Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:Solo un commento: BAKA HARUTOOOOOOOOOOOOOO!!!
ps: nel capitolo 27 c'è un'immagine che sta cominciando a collegare "Suzuka" e "Kimi no Iru Machi". Forse, a breve, si comincerà a capire se le due serie sono effettivamente collegate in qualche modo...
Se quei fottuti tizi si muovono... :1-_-":
Immagine
Immagine
Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie x il nuovo cap.
Ospite

ma le raw dove le vedi?
Yamato

yasunobu ha scritto:ma le raw dove le vedi?
Sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti", prima di postare.
Ospite

provveduto, scusate...
Yamato

yasunobu ha scritto:provveduto, scusate...
Allora... le RAW le trovo nei siti in cui vengono postate, come mangahelpers.com o RitualScan!
Ospite

mi ha stuzzicato il possibile collegamento tra suzuka (che adoro) e kimi... per quello ero interessato a vedere la raw...
Yamato

yasunobu ha scritto:mi ha stuzzicato il possibile collegamento tra suzuka (che adoro) e kimi... per quello ero interessato a vedere la raw...
In poche parole...
Spoiler:
l'abitazione in cui vive un personaggio che verrà presentato nel capitolo 26 sembra essere proprio il dormitorio Asahi, ovvero quello tenuto da Ayano-san, la zia di Yamato. Inoltre questo personaggio vivrà nella camera 303, e forse ricorderai che Yamato e Suzuka erano rispettivamente nella 301 e nella 302.
Ospite

Yamato ha scritto:
yasunobu ha scritto:mi ha stuzzicato il possibile collegamento tra suzuka (che adoro) e kimi... per quello ero interessato a vedere la raw...
In poche parole...
Spoiler:
l'abitazione in cui vive un personaggio che verrà presentato nel capitolo 26 sembra essere proprio il dormitorio Asahi, ovvero quello tenuto da Ayano-san, la zia di Yamato. Inoltre questo personaggio vivrà nella camera 303, e forse ricorderai che Yamato e Suzuka erano rispettivamente nella 301 e nella 302.
Spoiler:
sai che colpo se Haruto vedesse effettivamente Suzuka? :ommio: :ommio: :ommio:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Akikako ha scritto:
Yamato ha scritto:
In poche parole...
Spoiler:
Spoiler:
sai che colpo se Haruto vedesse effettivamente Suzuka? :ommio: :ommio: :ommio:
Spoiler:
La prenderebbe per la sorella gemella di Nanami asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”