Vero... infatti è da un pò che maledico certe persone...Yamato ha scritto:Noto con piacere che il buon Kouji Seo è già riuscito a scatenare una bella attesa per il prossimo capitolo! xD

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Vero... infatti è da un pò che maledico certe persone...Yamato ha scritto:Noto con piacere che il buon Kouji Seo è già riuscito a scatenare una bella attesa per il prossimo capitolo! xD
In Jap siamo al 26, sono gli Eng che sono in ritardo.Lirico ha scritto:ma il capitolo nuovo è uscito in jappone?
No, allora, a quanto pare non è la seconda serie di niente (almeno, fino ad ora). L'altro manga di Kouji Seo (o meglio, l'altro Capolavoro, dal momento che di manga ne ha fatti parecchi) si chiama "Suzuka", e non posso far altro che consigliarti di leggerlo: è STUPENDO!!Hinata93 ha scritto:Ho appena iniziato a leggere qst manga, ma ho notato k è la seconda serie, cm si kiama la prima??????
Non è la seconda serie, forse ti riferisci al fatto che Yamato parla sempre di Suzuka, che è la precedente opera di questo mangaka...Hinata93 ha scritto:Ho appena iniziato a leggere qst manga, ma ho notato k è la seconda serie, cm si kiama la prima??????