Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
davithejoker

Ho letto fino al cap.11, dove haruto decide di accompagnare Akari all'appuntamento a 4, e devo dire che questo manga mi sta prendendo moltissimo.
Però mi sorge una domanda, che è più una chiarificazione: Kimi No Iru Machi vuol dire ciò che si trova scritto in ogni capitolo, cioè "A town where you live"?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

davithejoker ha scritto:Ho letto fino al cap.11, dove haruto decide di accompagnare Akari all'appuntamento a 4, e devo dire che questo manga mi sta prendendo moltissimo.
Però mi sorge una domanda, che è più una chiarificazione: Kimi No Iru Machi vuol dire ciò che si trova scritto in ogni capitolo, cioè "A town where you live"?
Se nn sbaglio si, in effetti per questo rimane, perchè essendo il titolo nn va cancellato... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:
davithejoker ha scritto:Ho letto fino al cap.11, dove haruto decide di accompagnare Akari all'appuntamento a 4, e devo dire che questo manga mi sta prendendo moltissimo.
Se nn sbaglio si, in effetti per questo rimane, perchè essendo il titolo nn va cancellato... asd
No, rimane in inglese semplicemente perché Seo lo lascia scritto, oltre che in Jap (ed essendo lo "stemma" ufficiale, mi sembra di cattivo gusto tradurre, anche se sarebbe più corretto), anche in inglese... e se in un originale Jappo ci sono scritte in Eng ovviamente NON VANNO TRADOTTE!! (vero, mia cara Panini? =_=)
Baruc

serafin74 ha scritto:
Spoiler:
Adesso che Eba ha intenzione di tornare a sistemare una faccenda, a proposito spero sarà svelato il motivo che l'ha indotta a ritornare a cercare Haruto, il quale, anche se afferma di essere innamorato di Nanami roderà non poco alla partenza della coinquilina, in fin dei conti Eba non gli è indifferente visto come più di una volta si è preoccupato per lei .
Spoiler:
secondo me la partenza di eba non gli roderà affatto.. anzi! secondo me ci è pure contento perchè non ha dovuto dargli buca per la faccenda della bici
Lirico

Baruc ha scritto:
serafin74 ha scritto:
Spoiler:
Adesso che Eba ha intenzione di tornare a sistemare una faccenda, a proposito spero sarà svelato il motivo che l'ha indotta a ritornare a cercare Haruto, il quale, anche se afferma di essere innamorato di Nanami roderà non poco alla partenza della coinquilina, in fin dei conti Eba non gli è indifferente visto come più di una volta si è preoccupato per lei .
Spoiler:
secondo me la partenza di eba non gli roderà affatto.. anzi! secondo me ci è pure contento perchè non ha dovuto dargli buca per la faccenda della bici
per il fatto della bici la penso allo stess modo...però piu passano i giorni e piu gli mancherà,è cmq una bella presenza in casa! :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lirico ha scritto:
Baruc ha scritto:
serafin74 ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
per il fatto della bici la penso allo stess modo...però piu passano i giorni e piu gli mancherà,è cmq una bella presenza in casa! :mrgreen:
Decisamente... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Baruc

hidan ha scritto:
Lirico ha scritto:
Baruc ha scritto:
Spoiler:
Decisamente... asd
secondo me per ora se ne frega proprio... non la pensa come noi haruto! asd
Yamato

Noto con piacere che il buon Kouji Seo è già riuscito a scatenare una bella attesa per il prossimo capitolo! xD
davithejoker

Oggi, tra lo scegliere se studiare per il test di Dante sui primi 6 canti del purgatorio o non farlo, ho deciso di leggere tutti i capitoli che mi mancavano di Kimi No Iru Machi. Sono rimasto scioccato da come la storia è andata avanti in 10 capitoli, ma ciò non toglie il fatto che mi sto appassionando sempre di più a questo manga. Aspetto il nuovo cap. per sapere come andrà avanti...
Lirico

anche noi :mrgreen:
se non lai già fatto leggiti suzuka! è sempre dello stesso autore!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”