Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Veevyn veloce e puntuale come al solito :D grazie mille per il capitolo
Spoiler:
Dei due non so chi mi fa incavolare di più, pensavo che lontano dalle altre pretendenti Manaka si lasciasse andare almeno un po' con Nishino e invece si vergogna come un ladro :1grr: ..... che rincitrullito,invece lei non la capisco, è incostante, alterna momenti di dolcezza in cui sembra volere Manaka a tutti i costi a momenti di totale assenza in cui sparisce gettando il pirlotto ancora più in confusione, anche in occasione di questo viaggio sembra che Nishino abbia cercato Manaka più per avere conforto sulla crisi che sta avendo in pasticceria piuttosto che per mettere chiarezza sul loro rapporto una volta per tutte.... vedremo nel prosssimo capitolo.
Ultima modifica di serafin74 il 25 nov 2008, 11:38, modificato 1 volta in totale.
ZioTesKio

@Serafin:
Spoiler:
Dimentichi che quella di Nishino è una guerra, una guerra che vorrebbe vincere, ma che a volte non vorrebbe combattere; il "piglia e molla" è molto femminile... mentre Manaka non sa a che gnocca votarsi asd
Er-cannarolo

hidan ha scritto::ommio: perchè nn me ne sonon accorto prima? :ommio:
cmq grazie per il cap... asd

Tranquillo,avevo visto il link alla 124 quando ha rilasciato la 123,quindi ero già pronto XDDD

Grazie infinite cmq hidan,mi alleggerisci parecchio il lavoro,sopratutto di sti tempi che sono poco presente(e per questo chiedo scusa un pò a tutti :P)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Er-cannarolo ha scritto:Grazie infinite cmq hidan,mi alleggerisci parecchio il lavoro,sopratutto di sti tempi che sono poco presente(e per questo chiedo scusa un pò a tutti :P)
Ma figurati, tanto devo comunque andare lì per scaricarlo... asd

P.S. a morte la scuola... mi stanno uccidendo...
Immagine
Immagine
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie infinite per i capitoli! per me sono come una droga ultimamente...
Io cmq faccio il tifo per Nishino: è il personaggio che prefesisco in assoluto
Veevyn

Rilasciato nuovo cap. Finito il volume 14 ^^
Er-cannarolo

Grazie come sempre Veevyn (Avevo visto il cap da un bel pò ma non ho postato aspettando che lo annunciassi tu XD)

Cap aggiunto !
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Grazie per il cap...
Immagine
Immagine
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il cap! speravo in un finale di volume diverso (faccio il tifo per nishino) ma penso che sia ugualmente l'evoluzione piu adatta per la storia...
Spoiler:
Adesso che Manaka ha campo libero visto il "non siamo fidanzati" di nishino magari si darà un po da fare con Ajo anke se son sicuro che si faranno avanti le altre ragazze per complicare come al solito la storia
Ospite

grazie per il nuovo capitolo!!!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”