Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie LOL Beh, anche se mi si addice di più, mi ero un po' stufato dello Yamato con la faccia triste xDLirico ha scritto:bello il nuovo avy Yama!! xD
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Sicuro che ti si addica? secondo quanto dici tu, con tutti i due di picche che prendi i baci con le ragazze ci azzeccano poco...Yamato ha scritto:Grazie LOL Beh, anche se mi si addice di più, mi ero un po' stufato dello Yamato con la faccia triste xDLirico ha scritto:bello il nuovo avy Yama!! xD

Difatti intendevo l'altro avatar, quello con la faccia triste xDhidan ha scritto:Sicuro che ti si addica? secondo quanto dici tu, con tutti i due di picche che prendi i baci con le ragazze ci azzeccano poco...Yamato ha scritto:Grazie LOL Beh, anche se mi si addice di più, mi ero un po' stufato dello Yamato con la faccia triste xDLirico ha scritto:bello il nuovo avy Yama!! xD
noooo!!! Ebaaaaaa!!! non andarteneeeeee!!!!!
Ok adesso sto bene

Comunque un altro bel cap,Haru(t)to che esce con Nanami per prendere dei polsini al fratello di lei non è proprio il massimo della romanticheria ma come si dice si sfrutta ciò che si ha... comunque mi sembra di ricordare un certo capitolo di un certo manga dove un certo ragazzo esce con una certa ragazza per comprare un certo regalo per un certo compleanno di una certa ragazza,giusto Yama?
Ok adesso sto bene

Comunque un altro bel cap,Haru(t)to che esce con Nanami per prendere dei polsini al fratello di lei non è proprio il massimo della romanticheria ma come si dice si sfrutta ciò che si ha... comunque mi sembra di ricordare un certo capitolo di un certo manga dove un certo ragazzo esce con una certa ragazza per comprare un certo regalo per un certo compleanno di una certa ragazza,giusto Yama?
penso proprio di sìLirico ha scritto:e se eba nn tornasse piu?![]()
cè questa possibilità![]()
akikako parli di:Spoiler:

ma la situazione era comunque diversa...
non so se del cap 24 mi ha fatto più ridere quando haruto prende un gesso in testa, o il commento finale di yama XD ahahahaha
comunque sia carino anche sto capitolo ma devo dirmi d'accordo con hidan... sto haruto è un pò imbranato XD ma ci piace così

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Nn succederà... perchè senza Eba la storia nn ha più senso quindi nn potrebbe continuare... si vedrebbe solo la felice e spensierata vita di Haruto e Nanami...Lirico ha scritto:e se eba nn tornasse piu?![]()