Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Saiko e Miho nn hanno tutte le rotelle apposto... ma com'è possibile che nn si vogliano nemmeno parlare? :ommio: dementi :ommio:
Immagine
Immagine
Immagine
metal69

hidan ha scritto:Saiko e Miho nn hanno tutte le rotelle apposto... ma com'è possibile che nn si vogliano nemmeno parlare? :ommio: dementi :ommio:
quoto alla stragrande!! XD cmq grazie del capitolo!! :twisted: :twisted:
Ospite

Un altro bel capitolo!
Certo che con questo ritmo, già col prossimo capitolo si vedrà il loro manga ristrutturato.
Lo batteranno Nizuma? Secondo me no.
Le scene romantiche non mi dispiacciono affatto, però mi sa che ha ragione Miyoshi che certezze hanno che i loro sogni si realizzino? Almeno un appuntamento concedetevelo!
Baruc

Secondo voi è un plagio pure questo? asd
Yamato

Baruc ha scritto:Secondo voi è un plagio pure questo? asd
No: c'è proprio una branca del manga, in Giappone, che parla dei mangaka... quindi è semplicemente un esponente (IMHO molto carino, almeno per ora) di quel "genere". Anche perché mi sembra palese che non sia molto originale, rispetto a quanto poteva sembrare con Death Note (e per mesi me l'hanno fatta, quei fucking bastards!!).
Baruc

ironizzavo :P devo ancora iniziarlo a leggerlo bakuman... appeno finisco suzuka mi ci butto :D
Yamato

Baruc ha scritto:ironizzavo :P devo ancora iniziarlo a leggerlo bakuman... appeno finisco suzuka mi ci butto :D
Beh, già te lo dico: oltre alla storia diversa, Baku-man è proprio anche tutt'altro spessore (in negativo) rispetto a Suzuka! XD
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo...
Yamato

Capitolo 15: E, quando credevo che Haruto fosse imbecille con i messaggi, ecco che mi arriva Mashiro a distruggermi un mito xD Anche se, sinceramente, sto cominciando ad odiare Azuki: ma porca puttana, ti sembra il modo di scrivere al ragazzo che ti piace?! O___o Quante botte... e quante botte anche alla Ohba: ma non potevi fare Shujin e Miyoshi la coppia principale, che sono 20 volte meglio che quegli altri impediti?! In ogni caso... voglio leggere il manga di Saiko e Shujin *___* Subito *___* A quanto ho visto dalle poche tavole mostrate di sfuggita, il disegno è parecchio bello e dettagliato!
A proposito di disegno: avete notato che il modo di disegnare le ragazze, e soprattutto di fare le facce divertenti/super-deformed, Obata l'ha preso parecchio da Inoue? C'è poco da dire: i bravi mangaka, alla fine, hanno sempre un punto di riferimento ancora migliore di loro^^ Ah, quindi immagino che Inoue non ne abbia per nulla... lui è IL migliore *______*
Ospite

grazie per il capitolo :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Bakuman”