Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lirico ha scritto:
hidan ha scritto:
Lirico ha scritto:grande!!
asd se nn mi ferma l'influenza comincio pure il 24, dopotutto me li devo leggere pure io... asd
appunto,dai lavora nn battere la fiacca! scherzo :mrgreen:
"ti porto in un posto speciale" ho subito pensato male xD
:ommio: ma erano due bambini! cmq ho pensato un pò male pure io asd oh sono già le 6, tra mezz'ora gioca la Juve... anche se nn c'entra nulla... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Che bellini i due bambini(non pensate male :o :o :o ).
Per rispondere al commento di Yama,non è detto che Harut(t)o si metta con Kanzaki,il manga non si chiama mica "Nanami" e poi ti devo ricordare che in "Suzuka" Yamato alla fine si è messo con la prima ragazza che si è vista nel manga?
Yamato

Akikako ha scritto:Che bellini i due bambini(non pensate male :o :o :o ).
Per rispondere al commento di Yama,non è detto che Harut(t)o si metta con Kanzaki,il manga non si chiama mica "Nanami" e poi ti devo ricordare che in "Suzuka" Yamato alla fine si è messo con la prima ragazza che si è vista nel manga?
Non ho detto che Haruto si mette di sicuro con Nanami, ma che io tifo per loro come coppia xD Comunque credo che Seo giocherà a lungo sul fatto che il titolo non è esplicativo della coppia finale (in un manga che si chiama "Suzuka", il cui protagonista è Yamato, e che è uno shounen-romance... beh, direi che non ci volesse un genio per capire la coppia finale xD) e probabilmente il manga si chiuderà proprio sulla coppia finale che si mette insieme, piuttosto che andare avanti come in "Suzuka". Ma queste sono solo speculazioni... l'unica cosa importante adesso è che Haruto riesca a conquistare Nanami U___U xD
Lirico

ma lui la già conquistata,solo chelei sta facendo la preziosa! xD
Yamato

Lirico ha scritto:ma lui la già conquistata,solo chelei sta facendo la preziosa! xD
Bah, se c'è una cosa che ho imparato in anni di due di picc... ehm, di esperienza, è che con le ragazze NULLA è scontato asd
Ospite

Yamato ha scritto: Non ho detto che Haruto si mette di sicuro con Nanami, ma che io tifo per loro come coppia xD
credo che su questo fatto non andremo mai d'accordo,Eba rulez :2rock: :2rock: :2rock:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:
Yamato ha scritto: Non ho detto che Haruto si mette di sicuro con Nanami, ma che io tifo per loro come coppia xD
credo che su questo fatto non andremo mai d'accordo,Eba rulez :2rock: :2rock: :2rock:
Daccordissimo :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

anchio tifo x eba! xD :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Lirico ha scritto:anchio tifo x eba! xD :mrgreen:
A questo punto mi sa che l'unico che tifa per Nanami è Yama... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:
Lirico ha scritto:anchio tifo x eba! xD :mrgreen:
A questo punto mi sa che l'unico che tifa per Nanami è Yama... asd
Probabile xD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”