Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lirico ha scritto:nella realtà devi essere infimo e bastardo! XD
Parole sante... asd quà soprattuto quà al sud se nn sei un bastardo sei zero... quella che mi piaceva stava sempre a lagnare dietro a uno che si sbatteva solo perchè era il doppio di me come larghezza di spalle... tsk... un buffone... bocciato al primo anno tra l'altro... a che cazzo serve? idiozia pura...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Lirico ha scritto:sono troppo "puri" ...poi nei manga se sei gentile le ragazze si innamorano di te,nella realtà devi essere infimo e bastardo! XD
Fottutamente e tristemente vero, I'd say...
serafin74

nella realtà devi essere infimo e bastardo!
Quoto, riquoto e riquoto ancora!!!!
Comunque grazie per i rilasci a raffica.... un gran bel lavoro :mrgreen: .Per quanto riguarda il manga è veramente bello, più si va avanti più intriga
Spoiler:
sono curioso di conoscere il passato di Eba, deve esserci qualcosa sotto se la sorellona (morbida) ha dato un simile consiglio ad Haruto (l'uomo sega mentale), anche perchè nella foto il nostro amico aveva una strana espressione.
Baruc

serafin74 ha scritto:
nella realtà devi essere infimo e bastardo!
Quoto, riquoto e riquoto ancora!!!!
Comunque grazie per i rilasci a raffica.... un gran bel lavoro :mrgreen: .Per quanto riguarda il manga è veramente bello, più si va avanti più intriga
Spoiler:
sono curioso di conoscere il passato di Eba, deve esserci qualcosa sotto se la sorellona (morbida) ha dato un simile consiglio ad Haruto (l'uomo sega mentale), anche perchè nella foto il nostro amico aveva una strana espressione.
Spoiler:
il consiglio gliel'ha dato su kanzaki... non su eba :ommio:
e comunque... non con tutte bisogna per forza fare il bastardo... una cosa è se le vuoi conquistare perchè magari una è una bella tipa... una cosa è se sei fottutamente cotto di lei XD li ti voglio vedere muoverti con naturalezza asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Baruc ha scritto:una cosa è se le vuoi conquistare perchè magari una è una bella tipa... una cosa è se sei fottutamente cotto di lei XD li ti voglio vedere muoverti con naturalezza asd
Beh si è verò che è più difficile però nn si può essere come haruto, quello è eccessivo, e poi se mai ci provi mai sai come và... e lo dico io che sto sempre ad aspettare il miracolo divino asd
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

io purtroppo non sono capace ad essere bastardo..e tendo ad essere sempre gentile convinto di fare la cosa giusta,invece devo fare l'opposto XD vabè parlando così sembro un caso disperato! xD
hidan ha scritto:
Lirico ha scritto:nella realtà devi essere infimo e bastardo! XD
Parole sante... asd quà soprattuto quà al sud se nn sei un bastardo sei zero... quella che mi piaceva stava sempre a lagnare dietro a uno che si sbatteva solo perchè era il doppio di me come larghezza di spalle... tsk... un buffone... bocciato al primo anno tra l'altro... a che cazzo serve? idiozia pura...
eh hidan,qua a milano se non ti vesti bene o se nn sei un "super-figo" non ti caga nessuna XD
io sono nella fascia media x fortuna asd..ma nn è che ho molto successo asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Rilasciato capitolo 23 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Lirico ha scritto:grande!!
asd se nn mi ferma l'influenza comincio pure il 24, dopotutto me li devo leggere pure io... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

hidan ha scritto:
Lirico ha scritto:grande!!
asd se nn mi ferma l'influenza comincio pure il 24, dopotutto me li devo leggere pure io... asd
appunto,dai lavora nn battere la fiacca! scherzo :mrgreen:
certo chemi immaginavo qualcosa di piu scandaloso (parlo del cap 23) .."ti porto in un posto speciale" ho subito pensato male xD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”