Parole sante...Lirico ha scritto:nella realtà devi essere infimo e bastardo! XD

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Parole sante...Lirico ha scritto:nella realtà devi essere infimo e bastardo! XD
Fottutamente e tristemente vero, I'd say...Lirico ha scritto:sono troppo "puri" ...poi nei manga se sei gentile le ragazze si innamorano di te,nella realtà devi essere infimo e bastardo! XD
Quoto, riquoto e riquoto ancora!!!!nella realtà devi essere infimo e bastardo!
serafin74 ha scritto:Quoto, riquoto e riquoto ancora!!!!nella realtà devi essere infimo e bastardo!
Comunque grazie per i rilasci a raffica.... un gran bel lavoro.Per quanto riguarda il manga è veramente bello, più si va avanti più intriga
Spoiler:
Beh si è verò che è più difficile però nn si può essere come haruto, quello è eccessivo, e poi se mai ci provi mai sai come và... e lo dico io che sto sempre ad aspettare il miracolo divinoBaruc ha scritto:una cosa è se le vuoi conquistare perchè magari una è una bella tipa... una cosa è se sei fottutamente cotto di lei XD li ti voglio vedere muoverti con naturalezza
eh hidan,qua a milano se non ti vesti bene o se nn sei un "super-figo" non ti caga nessuna XDhidan ha scritto:Parole sante...Lirico ha scritto:nella realtà devi essere infimo e bastardo! XDquà soprattuto quà al sud se nn sei un bastardo sei zero... quella che mi piaceva stava sempre a lagnare dietro a uno che si sbatteva solo perchè era il doppio di me come larghezza di spalle... tsk... un buffone... bocciato al primo anno tra l'altro... a che cazzo serve? idiozia pura...
appunto,dai lavora nn battere la fiacca! scherzohidan ha scritto:Lirico ha scritto:grande!!se nn mi ferma l'influenza comincio pure il 24, dopotutto me li devo leggere pure io...