Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:bè essere innamorati è bellissimo... anche se spessissimo non va per niente a finire come nei manga :D
Non me lo dire, guarda... =_= Anche se a volte è bello sperare che con l'impegno si può ottenere tutto, anche in amore...
bè sicuramente si può ottenere di più se ci si impegna... ma è importante anche il come ci si impegna! il manga "suzuka" ne è una prova..
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Baruc ha scritto:
Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:bè essere innamorati è bellissimo... anche se spessissimo non va per niente a finire come nei manga :D
Non me lo dire, guarda... =_= Anche se a volte è bello sperare che con l'impegno si può ottenere tutto, anche in amore...
bè sicuramente si può ottenere di più se ci si impegna... ma è importante anche il come ci si impegna! il manga "suzuka" ne è una prova..
Si ma Suzuka per quanto bello o realistico è sempre un manga... l'impegno è importante, ma se l'altra persona nn vuol saperne niente di te e fa finta che nn esisti è inutile... (1000 MESSAGGIO!!!!!! OLE'!!!)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:Si ma Suzuka per quanto bello o realistico è sempre un manga... l'impegno è importante, ma se l'altra persona nn vuol saperne niente di te e fa finta che nn esisti è inutile... (1000 MESSAGGIO!!!!!! OLE'!!!)
Ma anche se sa benissimo i tuoi sentimenti, non fa affatto finta che non esisti, però non le piaci... perché alla fine spesso, quando ci si trova davanti ad un due di picche, si tende a prendersela con "lei che non capisce/lei che è stronza/lei che lo rimpiangerà, prima o poi..." senza pensare che, come è successo che a noi piace/ci siamo innamorati di lei, può anche succedere che noi non le piaciamo/non è innamorata di noi. Insomma, spesso e volentieri... it can't be helped, non ci può fare nulla... ma questo non rende meno triste e dolorosa la situazione :2nuu: :3cry: :2sorry:
Lirico

bruttissima cosa i due di picche! asd
vabè non voglio annoiarvi con le mie sfortunate avventure amorose asd
si puo fare una sezione "psicologia" XD :mrgreen:

vabè grazie del lavoro che fate!! continuate così!!
Baruc

Secondo me non c'è donna che non si può conquistare... :oops:

basta vincere al superenalotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzo dai.... ogni quanto esce kimi??? (domanda per evitare di essere troppo ot ... LOL)
Yamato

Baruc ha scritto:Secondo me non c'è donna che non si può conquistare... :oops:

basta vincere al superenalotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzo dai.... ogni quanto esce kimi??? (domanda per evitare di essere troppo ot ... LOL)
Dipende da hidan xD Se no, una volta raggiunti i Jap (23, tra poco 24, capitoli), diventa settimanale.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Rilasciato capitolo 22! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Noemi-Chan

cioè, sono appena venuta a commentare sino al 21 e voi mi piazzate il 22?? XD
Va bene va bene, torno ad esprimermi più tardi...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Noemi-Chan ha scritto:cioè, sono appena venuta a commentare sino al 21 e voi mi piazzate il 22?? XD
Va bene va bene, torno ad esprimermi più tardi...
Mi dispiace di nn poterti mettere anche il 23... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Noemi-Chan

Eh ma dispiace pure a me! Ma accipigna, ecco perchè avete voluto mettere il 23 oggi! Per far dannare me! Come sarebbe a dire "ah..."?? Voglio assolutamnte sapere cosa avrà Eba da dire a sua "discolpa"! La cosa che mi piace in questo manga è il realismo... Troppo bello lo scambio di sms nel 21esimo capitolo, è proprio un classico! Quando ti stai a dannare perchè non arriva la risposta pensando di aver scritto una cretinata che non merita considerazione... asd
Adesso mi esprimo sui personaggi... Haruto fa tanto "tipo" perchè è un cafone sgarbato, ma sotto sotto di buon cuore... a me piacciono così! Eba è uno spasso: è solare, allegra, e anche bambina, e non in senso offensivo, ma perchè non gliene frega si stare composta e mostrarsi perfettina agli altri, come ad esempio alla gita oppure nei primi capitoli, nel momento in cui ha conosciuto l'amico di Haruto...
Parliamo di Nanami? E sia, parliamone! NON LA SOPPORTOOOOO... :ommio: mi urta proprio! Come dice il titolo del 21° capitolo, odio le persone indecise. E lei è l'indecisione fatta persona! Cosa vorrebbe dire stiamo amici e poi aspetta che ci penso? A casa mia vuol dire tenere il piede in due staffe. O ti stai zitta e non dici niente, oppure ne scegli una e quella sia! Io credo che nemmeno abbia tutto questo interesse per Haruto: mi pare la classica persona possessiva e gelosa che quando qualcosa le sfugge, la vuole acchiappare. E guarda caso i primi segni di interesse verso Haruto sono arrivati insieme ad Eba... Tagliando corto, non mi piace nemmeno un po'! Yamato spero che non ti piaccia solo pechè ha i capelli corti come Suzuka, perchè di Suzuka ha solo quello: lei era decisamente più tosta.
In attesa del 23° *___*
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”