Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Nota di Yamato: questo è il capitolo che, sino ad ora, mi è piaciuto di più!! T______Thidan ha scritto:Sono sicuro che mi perdonerete il doppio post perchè è per un buon motivo: rilasciato capitolo 21!
è da un paio di cap che Eba è un po' troppo in secondo piano e la cosa NON mi piace
a parte questo il capitolo è simpatico

Tranquillo, per i prossimi due (purtroppo) tocca di nuovo ad Eba essere sotto i riflettori =__=Akikako ha scritto:è da un paio di cap che Eba è un po' troppo in secondo piano e la cosa NON mi piace![]()
![]()
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Meno male, invece...Yamato ha scritto:Tranquillo, per i prossimi due (purtroppo) tocca di nuovo ad Eba essere sotto i riflettori =__=Akikako ha scritto:è da un paio di cap che Eba è un po' troppo in secondo piano e la cosa NON mi piace![]()
![]()

Beh, per questo capitolo ho esagerato (xD), ma solo perché mi ha fatto tornare alla mente alcuni ricordi di un po' di tempo fa e momenti che, in tutta sincerità, vorrei vivere di nuovo... ^^"Baruc ha scritto:io tifo per eba![]()
eba eba eba eba eba
yama ma che romanzi fai nei commenti???
bè essere innamorati è bellissimo... anche se spessissimo non va per niente a finire come nei manga 
la generazione di adesso è materialista al massimo... ed anche io lo sono spesso

la generazione di adesso è materialista al massimo... ed anche io lo sono spesso

Non me lo dire, guarda... =_= Anche se a volte è bello sperare che con l'impegno si può ottenere tutto, anche in amore...Baruc ha scritto:bè essere innamorati è bellissimo... anche se spessissimo non va per niente a finire come nei manga