Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Sono sicuro che mi perdonerete il doppio post perchè è per un buon motivo: rilasciato capitolo 21! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:Sono sicuro che mi perdonerete il doppio post perchè è per un buon motivo: rilasciato capitolo 21! :mrgreen:
Nota di Yamato: questo è il capitolo che, sino ad ora, mi è piaciuto di più!! T______T
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Ehm... per un mio errore il cap è finito sopra al primo... aspettando che bacc lo aggiusti... U____U

EDIT: c'ha pensato spake
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

è da un paio di cap che Eba è un po' troppo in secondo piano e la cosa NON mi piace :evil: :evil: :evil: a parte questo il capitolo è simpatico
Yamato

Akikako ha scritto:è da un paio di cap che Eba è un po' troppo in secondo piano e la cosa NON mi piace :evil: :evil: :evil: a parte questo il capitolo è simpatico
Tranquillo, per i prossimi due (purtroppo) tocca di nuovo ad Eba essere sotto i riflettori =__=
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:è da un paio di cap che Eba è un po' troppo in secondo piano e la cosa NON mi piace :evil: :evil: :evil: a parte questo il capitolo è simpatico
Tranquillo, per i prossimi due (purtroppo) tocca di nuovo ad Eba essere sotto i riflettori =__=
Meno male, invece...
Immagine
Immagine
Immagine
Baruc

io tifo per eba :mrgreen:

eba eba eba eba eba

yama ma che romanzi fai nei commenti??? asd
Yamato

Baruc ha scritto:io tifo per eba :mrgreen:

eba eba eba eba eba

yama ma che romanzi fai nei commenti??? asd
Beh, per questo capitolo ho esagerato (xD), ma solo perché mi ha fatto tornare alla mente alcuni ricordi di un po' di tempo fa e momenti che, in tutta sincerità, vorrei vivere di nuovo... ^^"
Baruc

bè essere innamorati è bellissimo... anche se spessissimo non va per niente a finire come nei manga :D

la generazione di adesso è materialista al massimo... ed anche io lo sono spesso asd
Yamato

Baruc ha scritto:bè essere innamorati è bellissimo... anche se spessissimo non va per niente a finire come nei manga :D
Non me lo dire, guarda... =_= Anche se a volte è bello sperare che con l'impegno si può ottenere tutto, anche in amore...
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”