Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Lirico

Yamato ha scritto:
Lirico ha scritto: ichigo 100% ho vist l'anime ma nn mi ha attira molto.
Ichigo leggitelo come manga! L'anime, oltre ad essere incompleto a livello di trama, salta anche dei passaggi importanti. E poi il manga è proprio costruito meglio, e da tutt'altre sensazioni.
ah ok..seguirò il tuo consiglio...
cmq ho scaricato la prima puntata di maison ikkoku...la trama ricorda un po love hina asd
Yamato

Lirico ha scritto:cmq ho scaricato la prima puntata di maison ikkoku...la trama ricorda un po love hina asd
E' il contrario, Maison Ikkoku è più vecchio. Comunque a me ha ricordato più Suzuka (però l'anime di MI non è un granché: tanto per cambiare è fatto con i piedi, rispetto al manga).
serafin74

Lirico ha scritto:
Yamato ha scritto:
Noemi-Chan ha scritto:beh honey & clover ormai fa parte dei miei classici! Però guarda, ti ripeto che secondo me Secret unrequited love merita e parecchio anche... Ragazzi guardate che quando siete voi ad innamorarvi siete peggio di noi asd
Comunque sia, adesso che ho letto questo manga sto provando a seguire un'altro shonen romantico, si chiama Pastel... ho letto qualche capitolo ma non sembra male!
Pastel è bello, ma è molto sdolcinato e pieno zeppo di fanservice, ai livelli di Ichigo! Lo leggo e mi piaciucchia, ma dopo un po' viene a noia... comunque non dico che noi ragazzi quando ci innamoriamo non siamo peggio di voi, ed è proprio questo il successo degli shonen romantici: oltre a far venire voglia di innamorarsi aiutano a sfogare le frustrazioni che la vita amorosa di tutti i giorni porta con sé. Ecco, io questi due elementi in uno shojo non li trovo...
già,ed è x qst che adoro gli shonen-romantici..! Yamato abbiamo gli stessi gusti!
cmq mi consigliate qualche bel manga sempre di questo genere?
..ah,non prendetemi male,ma il cap esce questo sabato?
Visto che sei un appassionato del genere non ho visto nella lista di Yamato Video Girl Ai (sono convinto che l'hai già letto).Quoto pienamente quello che ha detto Yamato in merito ad Ichigo 100%, leggiti il manga è veramente molto bello.
Yamato

serafin74 ha scritto:Visto che sei un appassionato del genere non ho visto nella lista di Yamato Video Girl Ai (sono convinto che l'hai già letto).Quoto pienamente quello che ha detto Yamato in merito ad Ichigo 100%, leggiti il manga è veramente molto bello.
Azzo, vero, mi ero dimenticato VGAi e (soprattutto!!) I"s del grande Masakazu Katsura.
Lirico

hai indovinato XDD
video girl ai l'ho già letto..! troppo bello anche quello! e non ho potuto fare a meno di leggere il seguito; video girl len,che non mi è piaciuto molto però....

I's lo volevo incominciare ma nn avevo molta voglia! xD
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Maison Ikkoku è stupendo e non vorrei sbagliare dicendo che è stato il primo nel suo genere. Cmq se cerchi meglio lo trovi su altri siti che fanno parte dell'accordo (lo edito io). L'anime non è male il problema è che il doppiaggio fa veramente pena, addirittura scambiano il nome del protagonista col cognome! Orange Road (E' quasi magia jhonny per intenderci) è fantastico, l'anime perde parecchio, se puoi leggiti il manga. Devo dire, avendo letto parecchio, che kimi no iru machi non è al disotto di questi capolavori almeno per il momento.
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Lirico

ho visto la prima puntata di maison ikkoku.....misà che leggerò il manga xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Sto povero manga l'hanno proprio trascurato... da quanto è che non esce un nuovo cap?
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:Sto povero manga l'hanno proprio trascurato... da quanto è che non esce un nuovo cap?
Colpa dell'editor, che è sparito. Difatti ho postato le traduzioni in Staff Zone, cosicché b4cc possa organizzare meglio il lavoro e recuperare lo svantaggio che abbiamo accumulato.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
hidan ha scritto:Sto povero manga l'hanno proprio trascurato... da quanto è che non esce un nuovo cap?
Colpa dell'editor, che è sparito. Difatti ho postato le traduzioni in Staff Zone, cosicché b4cc possa organizzare meglio il lavoro e recuperare lo svantaggio che abbiamo accumulato.
difatti quando ho chiesto a b4cc il mio prossimo lavoro mi ha proposto questo, io ho accettato e ora aspetto conferma... asd mi ha detto che doveva organizzare la cosa...
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”