Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kyle

toyaky ha scritto:raga posso fare una domanda se gantz quando resuscita' qualcuno lo fa dall inizio creando un corpo nuovo...ma allora tae e kei sono ritornati vergini e devono rifare tutto d' accapo ?? : asd :
:ommio: :ommio: :ommio: non ci avevo mai pensato : asd : : asd : : asd : : asd :
ma come ti vengono in mente certe cose?
cmq effetivamente dovrebbe essere così
Kup?commander

Yamato ha scritto:A me invece, per quello che ho potuto vedere (solo la RAW, per adesso) il 281 è piaciuto. Insomma... è nello stile di Gantz, ci sono sempre stati capitoli del genere, quindi a che pro lamentarsi...? Tutto questo deriva solo dal fatto che seguiamo le uscite bi-settimanali, ma nel modo con cui Oku manda avanti Gantz non è cambiato assolutamente nulla.
ho capito,anche a me piace che ci siano questi capitoli un pò sdolcinati, quello di cui mi lamentavo è che ha sprecato 17 pagine per cose in cui anche solo 10 ne bastavano e avanzavano.
Ospite

ce ne sono di pagine sprecate nel mondo dei manga... il punto è che queste 17 in particolare erano d'obbligo...
vedremo il prossimo capitolo, vorrei potermi gustare la soluzione di qualche mistero, anche se non ci spero troppo...
comunque se non vi piacciono gli sprechi di pagine leggetevi "01" (o "zero-one") dello stesso autore e avrete una storia
che ricorda qualche caratteristica di gantz con, a mio avviso, pochi cali di tensione e una bella trama
(peccato solo per il finale T.T) buona letturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

p.s. ah, mi scordavo di vantarmi (ovviamente con ironia) per aver azzeccato l'ipotesi:
in effetti avevo azzeccato quando ho detto che secondo me dopo l'osakamission sarebbe
cambiato qualcosa nel regolamento/ nello svolgimento delle missioni, ed ecco che arriva
katastrophe^^ (si scrive cosi? O.o)
Kup?commander

soremind7 ha scritto:ce ne sono di pagine sprecate nel mondo dei manga... il punto è che queste 17 in particolare erano d'obbligo...
vedremo il prossimo capitolo, vorrei potermi gustare la soluzione di qualche mistero, anche se non ci spero troppo...
comunque se non vi piacciono gli sprechi di pagine leggetevi "01" (o "zero-one") dello stesso autore e avrete una storia
che ricorda qualche caratteristica di gantz con, a mio avviso, pochi cali di tensione e una bella trama
(peccato solo per il finale T.T) buona letturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

p.s. ah, mi scordavo di vantarmi (ovviamente con ironia) per aver azzeccato l'ipotesi:
in effetti avevo azzeccato quando ho detto che secondo me dopo l'osakamission sarebbe
cambiato qualcosa nel regolamento/ nello svolgimento delle missioni, ed ecco che arriva
katastrophe^^ (si scrive cosi? O.o)
ribadisco che secondo me in 10 pagine ci stavano...comunque appena finito di sguardicchiare il 282 e rispetto al 281 è molto meglio come periodo di pace^^

p.s. ma a me sembrava ovvio che sarebbe cambiato qualcosa, sennò dato che kei-chan è tornato in vita fare la 2nd phase sarebbe stato un pò insensato
Riseneagle

dopo l'annuncio di katastrophe, mi sembra di assistere alla quiete prima della tempesta....

... attualmente il team tokio è riuscito a sopportare con successo una prima invasione... anche se questo solo a risultato, dato che a livello caratteriale gli osaka erano nettamente superiori a loro (cosa che tra l'altro ha rimarcato nishi).

Quindi penso che qualche capitolo di allenamento e una missione veloce (ma piena di punti) per testare strategie ed un'eventuale maturazione del team si urgono necessarie, alla luce della nuova catastrofe imminente.

PS: come mai il capitolo 282 non è ancora uscito in ita?
Yamato

Riseneagle ha scritto:PS: come mai il capitolo 282 non è ancora uscito in ita?
Perché non è ancora stato completato, magari.
spake
Ex-Member
Ex-Member

o perchè magari si ha anche una vita... sai com'è...
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

Avete notato che i tratti del viso di kurono sono un po' cambiati da quando è tornato in vita? :o
Comunque è bello lo stesso... :?
Riseneagle

fairy tale ha scritto:Avete notato che i tratti del viso di kurono sono un po' cambiati da quando è tornato in vita? :o
Comunque è bello lo stesso... :?
più che altro ho notato un cambiamento nei tratti di tae... e per fortuna in meglio!

io spero che adesso non si passi subito alla missione katastrophe, ma che ve ne sia qualcuna di riempimento che permetta ai gantzer di fare punti e prendere nuove armi, armi che si adattino ovviamente allo stile di lotta del gantzer (ad esempio armatura offensiva per kaze e bambino, armatura difensiva per cherry e armi da cecchino o H-gun per kato, kurono & co)
Ospite

ma come fano,hanno solamente una settimana prima di katastrophe,come fanno a ottenere più punti???!?sono proprio curioso di vedere cosa succederà nel prossimo capitoolo...che sinceramente non ho ancora capito qunado esce"!!!!cmq...ritornando a katastrophe....sono quasi sicuro che coinvolgerà tutto il giappone,non solo osaka e tokio,se non addirittura il mondo...però non ho chiare alcune cose.... va bhè con il passare del tempo forse riuscirò a chiarirle...
ola a tutti

ps qunado esce il 282???
Rispondi

Torna a “Gantz”