Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie x il cap
Ospite

bel capitolo(e bel manga),ma in questo momento ucciderei volentieri quel "sempai"
Veevyn

Bel risvolto : asd : e mo che farai haruto? :roll:

Grazie per il cap ^^
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per i cap :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
serafin74

Oltre a essere molto bello questo manga ha la non trascurabile caratteristica di non lasciare i lettori sulle spine troppo a lungo con uscite eccessivamente dilazionate, una cosa davvero pregevole. Naturalmente ringrazio Hastateam per l'uscita del nuovo capitolo.
Ospite

graie mille per questo manga a dirpoco magico e sognatore... grazie ancora
serafin74

Capitolo veramente molto bello ed intrigante
Spoiler:
Haruto deve svegliarsi e capire veramente chi gli interessa, Eba è stata nella "dichiarazione di guerra" sincera e determinata nell'esporre i propri sentimeti rendendolo consapevole di quel che inizia a provare per la sua bella ospite,in più il nostro indeciso sembra aver incassato in malomodo la decisione di Narumi di invitare Eba ad uscire.Ho scritto che Haruto deve svegliarsi anche per il fatto di non essersi accorto della gelosia di Nanami nei confronti del rapporto che si è venuto a creare fra lui e Eba. Forza Haruto non fare il bambocione e deciditi, Eba o Nanami .
Yamato

serafin74 ha scritto:Capitolo veramente molto bello ed intrigante
Spoiler:
Haruto deve svegliarsi e capire veramente chi gli interessa, Eba è stata nella "dichiarazione di guerra" sincera e determinata nell'esporre i propri sentimeti rendendolo consapevole di quel che inizia a provare per la sua bella ospite,in più il nostro indeciso sembra aver incassato in malomodo la decisione di Narumi di invitare Eba ad uscire.Ho scritto che Haruto deve svegliarsi anche per il fatto di non essersi accorto della gelosia di Nanami nei confronti del rapporto che si è venuto a creare fra lui e Eba. Forza Haruto non fare il bambocione e deciditi, Eba o Nanami .
Beh, se vuoi già che Haruto si decida, allora ti consiglio di non leggere mai e poi mai 100% Fragola: ti verrebbe una crisi di nervi xD
serafin74

Yamato ha scritto:
serafin74 ha scritto:Capitolo veramente molto bello ed intrigante
Spoiler:
Beh, se vuoi già che Haruto si decida, allora ti consiglio di non leggere mai e poi mai 100% Fragola: ti verrebbe una crisi di nervi xD
Effettivamente non ho letto 100%Fragola rischierei solo di spazientirmi o comunque è un manga che vale la pena leggere?Pensa anche quando ho letto Video Girl Ai, e mi è piaciuto tantissimo, l'idecisione del protagonista a volte mi dava sui nervi.
Yamato

serafin74 ha scritto:Beh, se vuoi già che Haruto si decida, allora ti consiglio di non leggere mai e poi mai 100% Fragola: ti verrebbe una crisi di nervi xD
Effettivamente non ho letto 100%Fragola rischierei solo di spazientirmi o comunque è un manga che vale la pena leggere?Pensa anche quando ho letto Video Girl Ai, e mi è piaciuto tantissimo, l'idecisione del protagonista a volte mi dava sui nervi.[/quote]
100% Fragola è uno di quei manga che merita sempre e comunque, ma ti avverto che il protagonista passa praticamente 150 capitoli senza sapere quale scegliere tra 4/5 ragazze! °___°
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”