Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
grazie per i cap 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Oltre a essere molto bello questo manga ha la non trascurabile caratteristica di non lasciare i lettori sulle spine troppo a lungo con uscite eccessivamente dilazionate, una cosa davvero pregevole. Naturalmente ringrazio Hastateam per l'uscita del nuovo capitolo.
Beh, se vuoi già che Haruto si decida, allora ti consiglio di non leggere mai e poi mai 100% Fragola: ti verrebbe una crisi di nervi xDserafin74 ha scritto:Capitolo veramente molto bello ed intriganteSpoiler:
Effettivamente non ho letto 100%Fragola rischierei solo di spazientirmi o comunque è un manga che vale la pena leggere?Pensa anche quando ho letto Video Girl Ai, e mi è piaciuto tantissimo, l'idecisione del protagonista a volte mi dava sui nervi.Yamato ha scritto:Beh, se vuoi già che Haruto si decida, allora ti consiglio di non leggere mai e poi mai 100% Fragola: ti verrebbe una crisi di nervi xDserafin74 ha scritto:Capitolo veramente molto bello ed intriganteSpoiler:
Effettivamente non ho letto 100%Fragola rischierei solo di spazientirmi o comunque è un manga che vale la pena leggere?Pensa anche quando ho letto Video Girl Ai, e mi è piaciuto tantissimo, l'idecisione del protagonista a volte mi dava sui nervi.[/quote]serafin74 ha scritto:Beh, se vuoi già che Haruto si decida, allora ti consiglio di non leggere mai e poi mai 100% Fragola: ti verrebbe una crisi di nervi xD
100% Fragola è uno di quei manga che merita sempre e comunque, ma ti avverto che il protagonista passa praticamente 150 capitoli senza sapere quale scegliere tra 4/5 ragazze! °___°