Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
sebi

penso esca il 10
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

qualcosa si sà già
fonte mangahelpers

280 The prelude of the decay
Kurono remembers everything before he choosed the first option.
They talk for a while and then Nishi says "Katastrophe" to Gantz. Then Gantz Shows the numbers 000684901.
Those numbers are all the time that mankind has left.
What happens next? Even Nishi doesn't know
Kato: Is going to happen in 7 days and 23 hours...
That is only a week...
a battle taken to the limits...it's not allowed to rest.
next chapter YJ#43
*Katastrophe is the German word for Catastrophe.
Immagine
Yamato

Siamo in odore di battaglia finale? O___o Beh, se così fosse, come minimo, nei capitoli in cui non saranno a Gantz dovranno scoprire di tutto e di più °___°
Ospite

Yamato ha scritto:Siamo in odore di battaglia finale? O___o Beh, se così fosse, come minimo, nei capitoli in cui non saranno a Gantz dovranno scoprire di tutto e di più °___°
spero di no...questo manga ha ancora tantissimo potenziale, farlo finire adesso...cioè come se oda si fosse fermato 30 volumi fa ç___ç
Takumi

Beh dopo che Kurono è tornato spero che finisca ora con una missione "mondiale" o comunque la finale perchè se no avrei preferito che Kurono ritornasse più tardi :l
sebi

cavoli però vorrei che tornasse anche izumi insieme a kurono se ci fossero izumi kato kurono e nishi insieme spaccano su tutto..! :evil:
0_______?

anche il team di Osaka era composto da gente fortissima (Oka su tutti con le sue 7 "vittorie" ) ma abbiamo visto che fine hanno fatto.....
Syriu

Quoto "0_______°" Kurono basta e avanza :D
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Mi sembra che l' autore avesse detto che con la missione di Osaka cominciava la seconda parte del manga perciò non penso finira poi cosi presto.
Ospite

esatto, ancora si devono scoprire un sacco di cosine :P inoltre la squadra di Osaka ha perso perchè credeva di esser invincibile, pensavano a divertirsi non a distruggere e portare la pellaccia a casa ^^
Kurono è tornato :tunz:
Rispondi

Torna a “Gantz”