Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Come ho scritto qualche tempo fà un manga con buoni propositi che mi interressa continuare a leggere perciò ringrazio il Team Hasta per il rilascio dei capitoli 6 e 7 che inizio a leggere immediatamente
Vi annuncio con dispiacere che da oggi non sarò più l'editor di Kimi No Iru Machi! Questo perchè finchè non metterò a nuovo il pc, l'uso di Photoshop mi crea problemi e lavorarci era diventato frustrante! Ancora non so chi mi sostituirà, però penso che tra qualche tempo tornerò, molto probabilmente con un altro lavoro perchè questo verrà affidato definitivamente a qualcun altro! A presto 

Ragazzi, sarò anche fr**io, ma sta storia mi sta prendendo (ho letto anche i capitoli inglesi fino al 13 perchè non resistevo, ma aspetto le release qui per scaricarmeli e conservarli ^^)
In un qualche modo non sembra uno shojo, per quanto a prima vista uno potrebbe dirlo... Non so, in ogni caso, è ganzo assai!
In un qualche modo non sembra uno shojo, per quanto a prima vista uno potrebbe dirlo... Non so, in ogni caso, è ganzo assai!
Infatti non é uno shojo: questo genere si chiama shonen-romantico, ovvero delle Love-Stories raccontate in modo, teoricamente, di piacere ai ragazzi. Poi il fatto che i sentimenti siano molto più concreti e realistici che negli shojo (dove la concezione d'amore é tutta cuoricini e occhi sbrillucicosi, a parte qualche ottima eccezione!) ho notato che fa apprezzare questo genere ad entrambi i sessi! xDLolInTheDark ha scritto:Ragazzi, sarò anche fr**io, ma sta storia mi sta prendendo (ho letto anche i capitoli inglesi fino al 13 perchè non resistevo, ma aspetto le release qui per scaricarmeli e conservarli ^^)
Capitolo dolcissimo e malinconico allo stesso tempo.
Mi è piaciuto moltissimo *_*
Yamato sono d'accordo con tutti i tuoi commenti, Seo è un grande! :
:
Mi è piaciuto moltissimo *_*
Yamato sono d'accordo con tutti i tuoi commenti, Seo è un grande! :