significa solo che nn ci sono le scans x arrivare dove siete voi,se no sarei ossessionato anche ioFreija_robin ha scritto:bè dai significa solo che non sei ossessionato da manie convulse come me!
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
bè io le ho saltate e spulciate dall'inglese....tanto me le godrò originali dalla panini comics e non vedo l'ora...però aspetto più tepidante il 296 :
:
-
Ospite
Io ho visto solo l'anime ma ho sicuramente intenzione di leggermi anche il manga! Hiruma è il mio pg preferito !
- macros
- Leggenda

non so se finirà a natale, ma di sicuro siamo agli sgoccioli....baggio86 ha scritto:ancora no, ma si vocifera che per natale finisca
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
-
Ospite
lo spero. almeno per questa partita...se la tira lunga fino a natale c'è da svenarsi.
E poi come ho detto di là ci sono personaggi che nn hanno bene approfondito, per non parlare di Hiruma di cui hanno messo le carte in tavola e spero che le scoprino o,o.
Insomma hanno fatto una bella infarinatura di personaggi e soprattutto di SITUAZIONI :
: ogni riferimento è puramente casuale :
:
o,o per farla breve...se finisce con la partita e solo 2 capitoli in più è un bel finale di cacca. c'è ancora molto da sapere.
a meno che non facciano un seguito! (il che nn mi dispiacerebbe affatto!!) in questo caso possono finire come vogliono
E poi come ho detto di là ci sono personaggi che nn hanno bene approfondito, per non parlare di Hiruma di cui hanno messo le carte in tavola e spero che le scoprino o,o.
Insomma hanno fatto una bella infarinatura di personaggi e soprattutto di SITUAZIONI :
o,o per farla breve...se finisce con la partita e solo 2 capitoli in più è un bel finale di cacca. c'è ancora molto da sapere.
a meno che non facciano un seguito! (il che nn mi dispiacerebbe affatto!!) in questo caso possono finire come vogliono
-
b4cc
- Leggenda

-
Ospite
grazie mille, ormai eyeshield è una droga per me :b4cc ha scritto:rilasciato capitolo 131!!!