Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
loloz

Se la storia narra delle vicende di due giovani con i problemi di creare un manga risulta noiosa alla lunga (ho gia letto un manga simile e sarebbe una ripetizione!(Manga Bomber)).
Per me invece ci stupiranno, spero che vogliano creare un manga nel manga.
Spiego: i due protagonisti creeranno un manga che noi vedremo e leggeremo come se lo facessero i veri autori! Cosi la storia sarà incentrata sempre sui due protagonisti, ma intanto leggeremo anche il manga che stanno creando! Cosi si che questa opera può diventare un capolavoro, altrimenti non vedo niente di nuovo o stupefacente! Per me si evolverà cosi, voi che ne pensate???

(Lo so, ho tanta fantasia...potrei fare l'autore anchio di manga :rosso: !!)
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Manga interessante, ricorda molto death note per i ragionamenti cervellotici (specialmente nel capitolo 2 : asd : ), la storia potrebbe anche diventare monotona alla lunga quindi non ci resta che vedere come continuerà.
Immagine
Ospite

secondo me invece alla lunga diventerà interessantissimo :shock:
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

già anke x me dovrebbe riservare molte sorprese : asd :
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Io lo trovo molto interessante! Mi piace molto...
loloz ha scritto:Se la storia narra delle vicende di due giovani con i problemi di creare un manga risulta noiosa alla lunga (ho gia letto un manga simile e sarebbe una ripetizione!(Manga Bomber)).
Per me invece ci stupiranno, spero che vogliano creare un manga nel manga.
Spiego: i due protagonisti creeranno un manga che noi vedremo e leggeremo come se lo facessero i veri autori! Cosi la storia sarà incentrata sempre sui due protagonisti, ma intanto leggeremo anche il manga che stanno creando! Cosi si che questa opera può diventare un capolavoro, altrimenti non vedo niente di nuovo o stupefacente! Per me si evolverà cosi, voi che ne pensate???

(Lo so, ho tanta fantasia...potrei fare l'autore anchio di manga :rosso: !!)
Io non credo anche se in fondo lo spero... me curioso : asd :
emeTPP

grazie per il cap!
arcino

questo manga mi yha preso subito anke se all'inizio ero tentennante nel decidere se scaricarlo o meno.
pensavo fosse una di quelle solite cavolate solo per vendere e così.
invece mi sono ricreduto. è davvero interessante.
a me piace xkè è uno di quei manga nn impossibili ma svolti nella vita reale ed è pieno di passione e riesce ad emozionarti.
Yamato

arcino ha scritto:questo manga mi yha preso subito anke se all'inizio ero tentennante nel decidere se scaricarlo o meno.
pensavo fosse una di quelle solite cavolate solo per vendere e così.
invece mi sono ricreduto. è davvero interessante.
a me piace xkè è uno di quei manga nn impossibili ma svolti nella vita reale ed è pieno di passione e riesce ad emozionarti.
Sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti", grazie.
baggio86

caspita però, dopo 8 mesi potresti anke presentarti nella sezione benvenuti...
mogui

grazie per i capitoli :D .

è curioso come manga per ora, mi annoio parecchio ...
però ho buone sensazioni in fin dei conti sono pochi capitoli, anche secondo me come dice loloz andrà a parare su qualcosa di strano e contorto come il manga nel manga, e chissa che razza di manga scriveranno.
Il fatto è che dopo il successo che hanno avuto con Death Note, ed al ritmo con cui ci hanno abituato sono sicuro che complcheranno parecchio le cose, non può andare avanti in eterno così. Anche perchè altrimenti si saprebbe già la fine, già dal primo capitolo si è delineata la cosa: facciamo il manga -> mi sposo la tizia. Aspetto curioso :zizi:
Rispondi

Torna a “Bakuman”