già c'è anche la traduzione a parte..anche se non è editata sul manga..ancient ha scritto:oh sisi la raw del 295 c'è eccome, basta cercare un pò in giro ::
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Dark Light
sapete dirmi a che volume(o capitolo) corrisponde l'episodio 46????
grazie in anticipo.
grazie in anticipo.
-
ZioTesKio
Se ci dici (meglio sotto spoiler) di cosa parla magari ci risaliamo, ma tieni presente che la storia dell'anime è leggermente diversa in alcuni punti (e pesantemente in altri).
Spoiler:
-
baggio86
avete sbagliato a rispondere...la gente si deve prima presentare e poi si risponde...dark light te lo chiediamo x la seconda volta, ti puoi presentare nella sezione benvenuti per favore?
-
Ospite
avevo detto una cosa senza tener conto di un tipo di linguaggio dello sport XD quindi cancello lool
-
loloz
Ragazzi grazie a tutti per i capitoli!!! Ho letto i primi 10 volumi ma ora mi fermo perchè è uscita la versione cartacea e visto che questo manga mi piace molto lo compro
! Per non rovinarmi il seguito mi fermo qui a leggere i capitoli di E21, quindi grazie di tutto e continuate sempre cosi!
-
Ospite
come siete avanti raga
io sono fermo al 130......aspetto speranzoso e un giorno arrivero anche io li dove siete voi