Coooomunque...finalmente torna Kurono, non mi aspettavo come gantzer xkè è morto fuori dal gioco, ma finalmente torna...chissa se con tutti i ricordi del gioco o se si ritroverà un po' spaesato...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
anche io ho il presentimento che sia cosìun ex-gantzer quando viene riportato in vita deve per forza completare di nuovo la partita per essere libero
solo il tempo ci saprà dire :Xunam ha scritto:comunque nessuno si è ricordato di un particolare, un particolare abbastanza grosso ::
quando kei perde la memoria su gantz e muore perchè viene affettato dal vampiro (nel 20 volume alla fine della prima serie)...il cadavere viene lasciato per strada...non credo che sia un particolare da niente, il cadavere è rimasto li nella strada e qualcuno si sarà accorto di lui, il vicinato lo conosceva sicuramente, (non so quanti giorni gantzosi sono passati nell'ultima missione, ma la notizia si sarà diffusa tra i suoi conoscenti)...
quindi in teoria adesso a kei lo credono morto...e appena torna a casa che reazione avranno gli altri che lo credevano morto...
penseranno che è resuscitato!? sarà costretto a confessare di gantz!? gli scoppia la testa :
: !? presto lo scopriremo