Akikako ha scritto:che non scassasse tanto,il caro Miura,i mangaka non guadagnano mai tanto dalla vendita in rivista,di solito guadagnano dalla vendita in tankobon,dall'oggettistica,dai vari anime che si fanno sulla serie,ecc,ecc,quindi credo che gli convenga alzarsi le maniche e cominciare a lavorare,altrimenti vado sotto casa sua e gli do' l'aumento a suon di mazzate![]()
![]()
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
emeTPP
-
Ospite
volentieriemeTPP ha scritto:Akikako ha scritto:che non scassasse tanto,il caro Miura,i mangaka non guadagnano mai tanto dalla vendita in rivista,di solito guadagnano dalla vendita in tankobon,dall'oggettistica,dai vari anime che si fanno sulla serie,ecc,ecc,quindi credo che gli convenga alzarsi le maniche e cominciare a lavorare,altrimenti vado sotto casa sua e gli do' l'aumento a suon di mazzate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se ti serve una mano....
-
Ospite
E' possible,magari sottovaluto il lavoro che ci sta dietro,resta il fatto che molti fumetti riescono ad uscire periodicamente mentre Berserk esce quando capita,questo è un dato di fatto ormai.Se poi lo fa per protesta perchè non gli vogliono aumentare lo stipendio quello è un altro discorsospake ha scritto:forse tu la fai un po' troppo sempliceIlgard ha scritto:Uno a settimana non è impossibile,un lavoratore normale lavora dalle 6 alle 8 ore al giorno.Anche ipotizzando 6h al giorno mi vuoi dire che in 36/72h non riesce a disegnare nemmeno 20 pagine?spake ha scritto: senza neanche il magari, uno a settimana è impossibile, cmq uno al mese sarebbe la cosa + giusta per tutti
-
Ospite
Io non gli voglio male,semplicemente vorrei finire Berserk prima di morire di vecchiaiaAkikako ha scritto:volentieriemeTPP ha scritto:Akikako ha scritto:che non scassasse tanto,il caro Miura,i mangaka non guadagnano mai tanto dalla vendita in rivista,di solito guadagnano dalla vendita in tankobon,dall'oggettistica,dai vari anime che si fanno sulla serie,ecc,ecc,quindi credo che gli convenga alzarsi le maniche e cominciare a lavorare,altrimenti vado sotto casa sua e gli do' l'aumento a suon di mazzate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se ti serve una mano....
; è la seconda spedizione punitiva contro Miura che preparo,si vede quanto bene gli vuole la gente
![]()
-
Ospite
come tutti qui,in fin dei conti...Ilgard ha scritto: Io non gli voglio male,semplicemente vorrei finire Berserk prima di morire di vecchiaia
-
emeTPP
sarebbe un'ideaAkikako ha scritto:come tutti qui,in fin dei conti...Ilgard ha scritto: Io non gli voglio male,semplicemente vorrei finire Berserk prima di morire di vecchiaia
-
emeTPP
gattz hai fatto un'erroraccio, dovresti presentarti primaGATTZ ha scritto:ciao,potreste dirmi pressapoko la data di uscita del manga num 298???![]()
-
Ospite
siamo qui che stiamo affilando i nostri forconi,oliando per bene le nostre torce e preparando tutti ad andare sotto casa di Miura,proprio perché non sapiamo quando uscirà,vuoi unirti a noi?GATTZ ha scritto:ciao,potreste dirmi pressapoko la data di uscita del manga num 298???![]()
PS:prima presentati,è meglio...