Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ragazzi questo manga ha dell'incredibile...io stesso pensavo potesse essere un'emerita ca*ata ma alla fine ho capito che essendo il lavoro di Ohba e Obata doveva essere qualcosa di fantastico e alla fine ho deciso di comprarlo e ormai ho tutta la serie... la cosa mi ha talmente affascinato che ho chiesto ai miei parenti in Giappone di farmi firmare sia i capitoli di Death Note che di Bakuman da almeno 1 dei 2 mangaka e mi hanno detto ke a breve Obata dovrebbe avere un incontro con i fan e loro ci proveranno...ho chiesto di farmi firmare 2 volumi di Bakuman, quindi uno avanza, fatemi sapere se qualcuno lo vuole tramite MP 

Io non lo considererei un manga romantico, per me è un shonen di combattimento tra mangaka senza combattimenti con un tocco di romanticismo.IlFedaykin ha scritto: Un manga che difficilmente verrà eguagliato nel mio cuore nonostante appartenga ad una categoria, i manga romantici, che odio dal profondo del mio Essere. Indubbiamente merita.

mi sembra che hanno affrettato un pò il finale, ma è uno dei manga più belli che io abbia mai letto. un altro capolavoro dela coppia Ohba-Obata!! non vedo l'ora di leggere la loro prossima opera ^^
concordo, il finale è molto bello ma se avessero usato un capitolo o due in più poteva migliorare... uno dei migliori manga mai letti, se volete un consiglio non lo comprate in italiano, è una delgli adattamenti peggiori che abbia mai vistoToyotomi ha scritto:mi sembra che hanno affrettato un pò il finale, ma è uno dei manga più belli che io abbia mai letto. un altro capolavoro dela coppia Ohba-Obata!! non vedo l'ora di leggere la loro prossima opera ^^
meno male c'è l hasta ^^
ragazzi mi sento in colpa nel dirvi questo ma......... Bakuman non mi piace
ho provato a leggerlo ma lo trovo noioso,qualche capitolo mi e piaciuto ma poi torna noioso.....mi spiace xche tutti dicono che e bello
ho letto i primi 4 volumi..... ma nada

ho letto i primi 4 volumi..... ma nada

Durante le vacanze di Natale mi sono letto Bakuman
Mi chiedo quanto dei personaggi e delle situazioni siano reali
Sono convinto che il rapporto tra Hiramaru e il suo editore sia ispirato molto dalla realtà
Mi chiedo quanto dei personaggi e delle situazioni siano reali
Sono convinto che il rapporto tra Hiramaru e il suo editore sia ispirato molto dalla realtà