Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gatsu

cuz-sem ha scritto:
mazacc ha scritto:
gatsu ha scritto:varra almeno 100 euro... xk gia la prima serie è difficlissima da trovare... figura ti il primo numero.. :zizi:
no dai non esageriamo :mrgreen: io colleziono la prima serie, e 2 mesi fa su ebay l'ho trovato (in condizioni eccezzionali tenuto all'interno di una bustina) a 25 €..con 100 e rotti ti prendi tutta la serie completa! Comunque stando ai vari rumor (inutili secondo me :D ), il nuovo cap uscirà tra un mese esagerando un mese e mezzo..ma ripeto sono rumor quindi non ci metterei la mano sul fuoco! Possiamo solo attendere con ansia la battaglia del secolo ;)
Parlando di prezzi...in effetti si trova a 25...come si può trovare anche a 100!! Ho chiesto al mio "Fumettaio" di fiducia ( è un super-sensei sempre uber-aggiornato su tutto U.U) e m'ha detto che alla fine è tutta una questione di quanto la gente ci voglia speculare sopra
i collezionisti sono pazzi... nn si sa mai.... 8-)
Ospite

i collezionisti sono pazzi... nn si sa mai.... 8-)
Muauauau ebbene si sono pazzo xD :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :ok:
gatsu

ok dedico il mio millesimo post al manga ke mi ha fatto innamorare di questo mondo!!! :tunz: berserk è troppo bello !! :zizi: è il manga ke mi piace di piu spero ke miura si sbrighi voglio sapere come va a finire sn 3 anni ke lo seguo!!! :zizi: ok ora sn hasta hero... ke sexy!! :D :) ;) :lol: 8-) :mrgreen: :geek: :rosso: :tunz: :zizi: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :ehhh: :ehhh: :eh: :mangio: :fischio: :sbam: :ffie: :figo: :nu: :fumo: :ye: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :ok: :1xD: :please: :please: :hasta: :hasta: :ye: :fumo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :ffie: :ehhh: :evviva: :evviva: :evviva: :eh: :mangio: :fischio: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :zizi: :zizi: :zizi: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :zizi: :zizi: :zizi:
Ospite

gatsu ha scritto:ok dedico il mio millesimo post al manga ke mi ha fatto innamorare di questo mondo!!! :tunz: berserk è troppo bello !! :zizi: è il manga ke mi piace di piu spero ke miura si sbrighi voglio sapere come va a finire sn 3 anni ke lo seguo!!! :zizi: ok ora sn hasta hero... ke sexy!! :D :) ;) :lol: 8-) :mrgreen: :geek: :rosso: :tunz: :zizi: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :ehhh: :ehhh: :eh: :mangio: :fischio: :sbam: :ffie: :figo: :nu: :fumo: :ye: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :ok: :1xD: :please: :please: :hasta: :hasta: :ye: :fumo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :ffie: :ehhh: :evviva: :evviva: :evviva: :eh: :mangio: :fischio: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :zizi: :zizi: :zizi: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :zizi: :zizi: :zizi:
Auaauauauua che folle :mrgreen:
Ospite

gatsu ha scritto:ok dedico il mio millesimo post al manga ke mi ha fatto innamorare di questo mondo!!! :tunz: berserk è troppo bello !! :zizi: è il manga ke mi piace di piu spero ke miura si sbrighi voglio sapere come va a finire sn 3 anni ke lo seguo!!! :zizi: ok ora sn hasta hero... ke sexy!! :D :) ;) :lol: 8-) :mrgreen: :geek: :rosso: :tunz: :zizi: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :ehhh: :ehhh: :eh: :mangio: :fischio: :sbam: :ffie: :figo: :nu: :fumo: :ye: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :ok: :1xD: :please: :please: :hasta: :hasta: :ye: :fumo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :ffie: :ehhh: :evviva: :evviva: :evviva: :eh: :mangio: :fischio: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :zizi: :zizi: :zizi: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :zizi: :zizi: :zizi:
Pensa a chi lo segue dal primo numero :o
Micene25

com'è questo manga?? 8-)
Yamato

Micene25 ha scritto:com'è questo manga?? 8-)
Per i primi 12 (mi pare) volumi é qualcosa di fantastico! Poi decade lentamente, ma inesorabilmente... rimane un ottimo prodotto che é un delitto non leggere, però bisogna gustarselo con calma perché poi l'attesa per i nuovi capitoli, nei quali la trama sta procedendo a passo di lumaca, diventa veramente insopportabile siccome escono ogni morte di Papa (maledetto Miura è____é)!
baggio86

com'è questo manga?? 8-)
x me è un capolavoro... devi assolutamente leggerlo
Ospite

baggio86 ha scritto:
com'è questo manga?? 8-)
x me è un capolavoro... devi assolutamente leggerlo
giustissimo :mrgreen:
Ospite

Yamato ha scritto:
Micene25 ha scritto:com'è questo manga?? 8-)
Per i primi 12 (mi pare) volumi é qualcosa di fantastico! Poi decade lentamente, ma inesorabilmente... rimane un ottimo prodotto che é un delitto non leggere, però bisogna gustarselo con calma perché poi l'attesa per i nuovi capitoli, nei quali la trama sta procedendo a passo di lumaca, diventa veramente insopportabile siccome escono ogni morte di Papa (maledetto Miura è____é)!
Non concordo,a me gli ultimi volumi stanno piacendo abbastanza.I volumi che vanno dal 13 al 16 circa non mi piacciono molto perchè sotto il profilo della trama sono abbastanza inutili,ma per il resto mi piacciono
Rispondi

Torna a “Berserk”