non chiederò più e tu non farai commenti tanto macabri T.TCallaghan ha scritto:beh è difficile stuprare un maschio se non sei un altro maschio XD
Nisekoi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Stuani
- Hasta Kohai

- Manga preferito: Spice and Wolf
-
Ospite
Ahahahah capitolo molto divertente sui cambi di posto! ma in quella classe sembrano in metà di mille!
Poi mi ha fatto morire l'espressione di shuu di pagina 12 e il disegno di ruri sul quaderno di onodera ahahahah
- red_dragon
- Hasta Dipendente

Manco dopo un'autopsia un cuore ha quell'aspetto!!
- Raster04
- Ex-Member

A me da l'impressione che più va avanti questo manga e più sta diventando simile a To Love Ru *disinfetta la tastiera*
senza tutto quel fanservice, che per fortuna qui e quasi totalmente assente. Prossimo capitolo onodera con l'influenza?
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
-
Ospite
Capitolo 70 - Quando il capitolo è incentrato su Tsugumi trovo la lettura sempre molto piacevole, più del solito..La lancetta delle manette che mostrava il nervosismo di Raku avrà mantenuto una fievole speranza nei fans a favore della coppia Raku-Tsugumi (che oltretutto a me non dispiacerebbe affatto), ma come avevo già detto non credo che gli sviluppi tra loro due raggiungeranno mai la stessa importanza del rapporto del protagonista con Chitoge e Onodera..Spero sempre di essere smentito da colpi di scena , chissà. Ci credo ancora, nulla è ancora perduto del tutto 
- Callaghan
- Vice-Capo

visto che sono per le quote di minoranza il mio sostegno va a tsugumi e poi mi piacciono i personaggi tsundere che si arrabbiano di colpo
e da come è finito il capitolo sembra che piacciano anche a ichijo 
la scena a pg 8 con i compagni maschi che lo mangano a fanculo è impagabile
la scena a pg 8 con i compagni maschi che lo mangano a fanculo è impagabile
[/center]- Razor Re
- Ex-Member

- Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden
Capitolo 75 che fa iniziare il secondo anno con due nuovi personaggi: il primo la sorellina di onodera ed il secondo (quello che mi sembra interessante) Paula. Speriamo in bene