Allora, siccome oggi sono di buon umore ti rispondo garbatamente:
Il Capitolo è uscito in Giappone a fine dicembre, mentre le scan a colori tradotte in inglese dallo stesso sito del Jump on-line (se non mi sbaglio...) ancora non si trovano, quindi non possiamo farci nulla.
Dopo questa risposta così gentile, mi faresti la cortesia di andarti a leggere il regolamento? Così vedresti che non si può ASSOLUTAMENTE CHIEDERE L'USCITA DEI CAPITOLI! Poi, se hai voglia presentati pure.
Nurarihyon no Mago - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Freddo08
- Ex-Member
E mago finisce!!!!!!!! Grazie a tutti quelli che l'hanno letto, e anche a quelli che hanno rotto chiedendo l'uscita anticipata degli ultimi capitoli!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
due bellissime immagini per l'ultimo capitolo:
- quando Rikuo si veste della volpe è troppo figo con quello 'scialle' a nove code!
- l'immagine dove Rikuo taglia Seimei a metà e si vede che sulle sue spalle ci sono tutti.
ho un solo rimpianto per questo manga, oltre alla conclusione troppo veloce(qualche mazzata in più non guastava!); non abbiamo mai visto uno scontro serio dove il protagonista è Aotabou! a parte nella lotta con Tamazuki non ha mai un ruolo di livello negli scontri, nonostante sia uno degli ufficiali d'assalto.
Per il resto faccio un ringraziamento a tutti quelli del team che hanno lavorato a questo progetto; grazie ragazzi!!!
Ultima cosa spero che anche in italia l'ultimo volume verrà stampato a colori! anche se me lo fanno pagare 10 euro!!!
- quando Rikuo si veste della volpe è troppo figo con quello 'scialle' a nove code!
- l'immagine dove Rikuo taglia Seimei a metà e si vede che sulle sue spalle ci sono tutti.
ho un solo rimpianto per questo manga, oltre alla conclusione troppo veloce(qualche mazzata in più non guastava!); non abbiamo mai visto uno scontro serio dove il protagonista è Aotabou! a parte nella lotta con Tamazuki non ha mai un ruolo di livello negli scontri, nonostante sia uno degli ufficiali d'assalto.
Per il resto faccio un ringraziamento a tutti quelli del team che hanno lavorato a questo progetto; grazie ragazzi!!!
Ultima cosa spero che anche in italia l'ultimo volume verrà stampato a colori! anche se me lo fanno pagare 10 euro!!!
- Freddo08
- Ex-Member
Alle brutte ti stampi i capitoli e te li rileghi 

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
cavolo non lo sapevo che nel volume in giappone la mettevano a bianco e nero!!!speravo che fosse il modo escogitato per farsi perdonare di finire così 'bruscamente' una serie tanto bella!
freddo c'è anche l'opzione "libro da colorare" come i bambini...ahaha!
freddo c'è anche l'opzione "libro da colorare" come i bambini...ahaha!