Nurarihyon no Mago - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ma non è terminato, c'è ancora un'altro capitolo da 60 pagine presumo, ma il 210 sicuro che sia l'ultimo ? non ci capisco più niente
- Freddo08
- Ex-Member
Sì, sarà l'ultimo

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
secondo me faranno anche il volume 25... perchè la copertina del volume 24 non coincide con la copertina del volume 1
Ciao a tutti, io sono al 5 volume e non so se continuarlo perchè mi sembra abbastanza noioso.
Voi mi consigliate di continuarlo perchè poi ha una svolta come Reborn oppure continua ad essere noioso?
aiutatemi a risolvere questo dubbio (preferirei nessun spoiler!)
Voi mi consigliate di continuarlo perchè poi ha una svolta come Reborn oppure continua ad essere noioso?
aiutatemi a risolvere questo dubbio (preferirei nessun spoiler!)

scusate non per fare quello che rompe chiedendo quando esce qualcosa
, ma sto fremendo per l' ultimo capitolo
non si sa niente sul 210?

- Freddo08
- Ex-Member
Blackbeard, continua che poi diventa interessante!
Asef... se hai letto il 209... perché chiedi quando esce il 210? Io non vi capisco... non è neanche uscito in Giappone! Che dobbiamo fare? disegnarlo noi?
Asef... se hai letto il 209... perché chiedi quando esce il 210? Io non vi capisco... non è neanche uscito in Giappone! Che dobbiamo fare? disegnarlo noi?

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Freddo08 ma infatti io chiedevo quando usciva visto che sul 209 c'è scritto che esce nel numero di dicembre non ho mai detto che lo dovevate disegnare voi, ho solo chiesto delle informazioni sul 210Freddo08 ha scritto:Blackbeard, continua che poi diventa interessante!

grazieHunterina ha scritto:L'ultimo capitolo esce in Giappone il 28 dicembre, quindi qui in Italia dopo qualche settimana dovrebbe essere disponibile^^
Dobbiamo aspettare il 2013! xD

non capirò mai perchè hanno deciso di interromperlo così...
potevano farlo finire tranquillamente dopo questa saga con un po' più di calma(e pagine) per mostrare bene i vari scontri e 'nuovi' personaggi e chiarire meglio alcune cose.
potevano farlo finire tranquillamente dopo questa saga con un po' più di calma(e pagine) per mostrare bene i vari scontri e 'nuovi' personaggi e chiarire meglio alcune cose.