Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

lucci81 ha scritto:
Freddo08 ha scritto:E da quand'è che il tumore è ereditario? :-?
Ci manca solo questo e poi smetto per davvero di tradurlo!
i tumori non sono ereditari ma lo è la predisposizione ad averli

ad ogni modo io non intendevo che muore yuzuki e il manga finisce

intendevo invece che muore yuzuki e il manga continua magari con una nuova protagonista femminile un haruto piu grande e un trauma da superare
speriamo di no!! :2-_-: :4cry:
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Letto il capitolo ... mah, la presenza di Asuka mi pare stoni del tutto nel contesto.
Ma che ha questa ragazza?
E' stupida forse? O crede che davvero Haruto tornerà da lei?
Ospite

Phalanx80 ha scritto:Letto il capitolo ... mah, la presenza di Asuka mi pare stoni del tutto nel contesto.

e se poi ci torna?? :2-_-: :shock:
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto: intendevo invece che muore yuzuki e il manga continua magari con una nuova protagonista femminile un haruto piu grande e un trauma da superare
Anche io intendevo una cosa di questo tipo ma a quanto pare c'è altro sotto....
Phalanx80 ha scritto:Letto il capitolo ... mah, la presenza di Asuka mi pare stoni del tutto nel contesto.
Anche io la trovo fuori posto, ma è ovvio che lei è ancora innamorata di Haruto, forse ci spera ancora.

Non volevo scriverlo qualche giorno fa ma lo sapevo, teoricamente il capitolo 204 dovrebbe chiudere l'ipotetico volume 21, solitamente questi capitoli racchiudono un ipotetico finale da volume bene ecco un capitolo così, tutto mi potevo aspettare ma questo mai, e poi si lamentava di Miyu e Yuzuki quando bevevano.
Capitolo 204 Scan cinesi.
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Appena ho visto la prima scan ho detto "eccola lì non sarà che..." poi ho visto la sua faccia nella pagina 7 e li i sospetti sono diventati una certezza. Ora il capitolo si chiude con una faccia alquanto strana di Haruto, non credo che si sia accorto di aver sbagliato persona, ma sopratutto un primo piano di lei che fa una domanda io penso che si riferisca alla loro rottura dell'anno prima. Che ci fa in quel condominio? E se Asuka non si ferma? E se lo facessero senza protezioni e gli scappa il bebe? Seo hai veramente toccato il fondo con questo capitolo. Spero che Haruto con quella frase si sia ripreso e si fermi prima. :4cry:
dedo95 ha scritto: e se poi ci torna?? :2-_-: :shock:
Dovevi proprio scriverlo :4cry:
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

macome cazzo lo ha disegnato seo ad haruto sembra un altro

sto sbronzone
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Out capitolo in inglese. Come volevasi dimostrare Haruto crede di parlare con Yuzuki sia quando palpa, sia quando la afferra e la trascina nel letto, si accorge del cambio di persona proprio all'ultimo istante, ma questo non porterà a nulla di buono perchè ora Haruto e cosciente del fatto che ha quasi tradito Yuzuki, Asuka invece dimostra in questo capitolo che non ha ancora superato la chiusura del loro rapporto. Ora sono talmente vicini che Asuka potrebbe non fermarsi e farli capire cosa prova, spero di no e che il tutto passi come se nulla fosse successo, ma ne sono sicuro non sarà così è tutta una tattica per allungare ancora di più questo manga ci aggiungiamo il dramma ora e chissà cos'altro. Chissà perché non ha chiamato Yuzuki per dirli come stava e dove si trovava.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Raster04 ha scritto: Chissà perché non ha chiamato Yuzuki per dirli come stava e dove si trovava.
Perché sennò dove stava tutto il divertimento, scusa? asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

E ti pareva se non tirava fuori qualcosa di simile proprio adesso. Filava tutto troppo liscio per essere vero.
Anyway, una cosa è certa: la faccia di Asuka la dice assai lunga. Su quel che succederà è tutto da vedere, non escludo nulla ormai..
Ospite

ho visto la raw del 205

non so cosa si dicano cmq la faccenda è finita a tarallucci e vino

anzi ho anche la netta sensazione che haruto abbia anche raccontato l'accaduto a yuzuki per evitare equivoci(da questo punto di vista è cresciuto)
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Ecco le Raw del capitolo 205

Spoiler:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Mi sembra che Haruto stia crescendo.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”