Jump Issue #44 TOC
Toriko (Lead CP)
Kuroko no Basket
Naruto
Assassination Classroom
PSI Kusuo Saiki
Gintama (Cover)
Medaka Box (Cover)
Cross Manage (Extra Pages)
Chousoku Henkei Gyro Zetter (Center Colour, Oneshot)
Retsu! Date-Senpai
Bleach
Haikyuu (Center Colour)
Nisekoi
Sket Dance
Kochikame
Reborn!
Beelzebub
Kurogane
Koisome Momiji
Takamagahara
Absent: One Piece
Jump Issue #45 Information
Lead CP/Cover: Naruto
Center Colour: Medaka Box, Jojo's Bizzare Adventure Oneshot
Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
Che posizione per Kurokino.
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
ho dato un'occhiata ad assasination classroom. carino ma non capisco come faccia ad essere sempre così alto...macros ha scritto:Che posizione per Kurokino.

p.s. grande kuroko

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler:
Kuroko sale alla prima posizione! grande! molto bene anche per assassination che continua a rankarsi in modo eccellente! a quanto pare il maestro alieno sta piacendo, contando anche che l'autore è già ben noto in Giappone e quindi ha dalla sua parte una buona fetta di fans.
- Hirimaru
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Kyo Kara Ore Wa
(Al momento) - Località: Grotta dell'alba
Quoto, ricordiamo un certo "Crow"shonen jump non ha obbligato proprio nessuno XD se l'autore vuole chiudere chiude (basta pensare a togashi che fa il cazzo del comodo suo), ma non è questo il caso, visto che quando era in corso la saga degli arrancar, kubo aveva dichiarato di avere in programma altre due saghe: una breve di un anno e una lunga quanto soul society o quella degli arrancar, quindi della durata di 3 anni

- Raster04
- Ex-Member
Toc insolito, Kuroko primo sono sempre piu tentato di iniziarlo a leggere, mi ha sorpreso vedere Bleach risalire così, sorpreso perche a me personalmente sta annoianto parecchio e i recenti avvenimenti non mi stanno entusiasmando, si forte bello ma che noia, naruto di nuovo in nella top 3 non capisco perchè. Kurogame che sembrava essersi ripreso e di nuovo in botom, ma peggio di lui ci sono Koisome Momiji, mi dispiace per questo manga i primi capitoli erano molto belli e la storia era molto coinvolgente diversa in qualche modo dai soliti romance, ma con l'ingresso del nuovo pg femminile mi sta annoiando parecchio mi chiedo come si piazzerà con quei capitoli, infine Takamagahara che non seguo e penso che lo farò solo dopo la sua conclusione (ora mi chiedo perche abbiano fatto concludere magico per questa nuova serie quando Magico era migliore).
Per Nisekoi mi dispiace sembra che abbia finito il suo effetto, ma ad essere sincero gli ultimi capitoli non sono poi questa gran cosa episodi singoli massimo 2 capitoli fini a se stessi senza un vero e proprio intreccio con la trama principale ma soppratutto che fine ha fatto il luchetto?
Per Nisekoi mi dispiace sembra che abbia finito il suo effetto, ma ad essere sincero gli ultimi capitoli non sono poi questa gran cosa episodi singoli massimo 2 capitoli fini a se stessi senza un vero e proprio intreccio con la trama principale ma soppratutto che fine ha fatto il luchetto?
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
la risalita di bleach è da attribuire al ritorno di Kenpachi Zaraki quindi è effimero!!Raster04 ha scritto:Toc insolito, Kuroko primo sono sempre piu tentato di iniziarlo a leggere, mi ha sorpreso vedere Bleach risalire così, sorpreso perche a me personalmente sta annoianto parecchio e i recenti avvenimenti non mi stanno entusiasmando, si forte bello ma che noia, naruto di nuovo in nella top 3 non capisco perchè. Kurogame che sembrava essersi ripreso e di nuovo in botom, ma peggio di lui ci sono Koisome Momiji, mi dispiace per questo manga i primi capitoli erano molto belli e la storia era molto coinvolgente diversa in qualche modo dai soliti romance, ma con l'ingresso del nuovo pg femminile mi sta annoiando parecchio mi chiedo come si piazzerà con quei capitoli, infine Takamagahara che non seguo e penso che lo farò solo dopo la sua conclusione (ora mi chiedo perche abbiano fatto concludere magico per questa nuova serie quando Magico era migliore).

Magico è finito, ma lo hanno fatto finire abbastanza bene senza fare troppe forzature come succede spesso.
Su Nisekoi ancora non riesco a dare un giudizio definitivo, continua con minisaghe fin dall'inizio ed adesso stanno al quinto volume, dovrebbero iniziare qualcosa di più lungo che attiri di più perchè alla lunga annoia, secondo me l'autore visto che sta vendendo bene ha paura di cambiare registro e rischiare di peggiorare le vendite.