Ma sì, mi accontenterei lo stesso...lucci81 ha scritto:
potrebbe anhe essere che per una serie di equivoci e sortunate coincidenze haruto faccia si sesso ma con la persona sbagliata e venga colto sul fatto da yuzuki
non succederà ma gli starebbe bene
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Dedo, ho detto solo quello che pensiamo tutti

-
Ospite
Ahah sarebbe na bella situazioneRick80 ha scritto:Dedo, ho detto solo quello che pensiamo tutti![]()
Ma sì, mi accontenterei lo stesso...lucci81 ha scritto:
potrebbe anhe essere che per una serie di equivoci e sortunate coincidenze haruto faccia si sesso ma con la persona sbagliata e venga colto sul fatto da yuzuki
non succederà ma gli starebbe bene
-
Ospite
io le prime volte non le leggevo poi però sono diventate una routine ahahahah sono stupende xD
-
Ospite
no...puoi dirlo solo vai più pesanteIchigo12 ha scritto:ormai leggo kimi solo per godermi le sbroccate di Freddo a fine cap.!grazie delle risate che ci regali dopo i deliri di quel bastardo(si può dire? :asd: ) di seo!
- Freddo08
- Ex-Member

Se al 200 non combinano niente, metteremo solo i commenti, tanto sarà inutile leggere quello che diranno 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
ahahahahah sarebbe la fine del mondoFreddo08 ha scritto:Se al 200 non combinano niente, metteremo solo i commenti, tanto sarà inutile leggere quello che diranno
-
Ospite
va beh...in teoria adesso lo dovrebbero davvero fare...comunque ho già pronto un biglietto x il giappone x l'evenienza
va beh se nn lo fanno ne 200...
a sto punto sta "roba " dovrebbe finalmente finire
va beh se nn lo fanno ne 200...
a sto punto sta "roba " dovrebbe finalmente finire
- Raster04
- Ex-Member

E chi se lo ricordava quel poema, capitolo così così, speravo in qualcosa di più. Ora non ci dovrebbero essere piu ostacoli, chissa Seo cosa si inventa stavolta.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]