Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
ma no... partono a offenderlo leggermente da pagina 140, perciò le pagine si riducono ad un centinaio... Aspetto la raccolta dei commenti più cattivi per farci un libro a spese vostre...

-
Ospite
allora va bene, anche se un centinaio è pur sempre tanto, comunque se haruto va a letto con eba io mi vado a ubriacare
anche se io credo voi non lo so, che avrà un'altro sbalzo di emozioni e si metterà con akari
Spoiler:
-
Ospite
tu dici, a me più che plausibile mi sembra una cosa certa, ma dai come ha fatto a stare una vita a fianco ad akari e a non aver pensato mai " mazza che gnocca"Harry 95 ha scritto:volevi dire le te**e di akari, vero?ZAN-blade ha scritto:se non lo avete capito io amo akari xd
Spoiler:
Spoiler:
- Freddo08
- Ex-Member

Tu, eh? Devi vedere io e Ahab alloraZAN-blade ha scritto:allora va bene, anche se un centinaio è pur sempre tanto, comunque se haruto va a letto con eba io mi vado a ubriacare]

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
a questo punto dobbiamo fondare un clubFreddo08 ha scritto:Tu, eh? Devi vedere io e Ahab alloraZAN-blade ha scritto:allora va bene, anche se un centinaio è pur sempre tanto, comunque se haruto va a letto con eba io mi vado a ubriacare]
![]()
-
Ospite
ahahahah... ma anche no, in inglese lo avevo trovato più divertente (più che altro mi divertiva l'idiozia di quei due idioti, sono convinto che starebbero bene insieme, non riuscirebbero a comunicare ma starebbero bene) leggerlo per la seconda volta lo ha smontato, dio, Seo ripigliati, e fallo ora... trombare/sposare e concludi in maniera decente (decente si fà per dire visto l'andazzo)
devo ammettere che la parte più divertente è stato il commento Ahab
Grazie per lo sforzo immane ^^
devo ammettere che la parte più divertente è stato il commento Ahab
Grazie per lo sforzo immane ^^
-
Ospite
I commenti finali sono impagabili... li voglio anche nella versione della GP Publishing... o in alternativa li stampo e glieli allego... 
-
Ospite
se Haruto lascia eba vado in giappone e picchio l'autore
, anche se ormai non mi sorprenderà più nulla
almeno spero

, anche se ormai non mi sorprenderà più nulla