In ogni caso la coppia Ohba & Obata ha fatto bene a concludere se non c'èra più niente da dire e si allungava solo il brodo. Spero che ritornino presto con un nuovo manga.
Pajama questa volta fa un rank alto.
Nisekoi al 8° posto ha fatto probabilmente il suo peggior rank dall'inizio e ho detto tutto

Magico sopravvive e Kurogane di nuovo in bottom. Bruttissimo vedere Kuroko e Medaka in quelle posizioni.
E Pakky ormai sembra spacciato.
Interessante vedere quali sono le tre nuove serie, ma Hungry Joker dov'è finito?
Così a prima vista non mi ispirano più di tanto, tranne forse quella dell'autore di Oumagadoki. Ma aspetto di leggere qualcosa di ognuna per un giudizio completo.
Posto qualche informazione che ho trovato:
- Alle informazione sullo one-shot Cross Manage di Kaito c'è da aggiungere questo: lo sport trattato è il Lacrosse e questa one-shot era già apparsa su Jump Next! nell'uscita invernale del 2011.
- Kurogane riceve un Vomic, similmente a come Jump ha fatto con Magico e altri manga prima.
Un Vomic (Voice + Comic, Voce + Fumetto) è l'aggiunta di voci e rumori di sottofondo a un fumetto, una sorta di "doppiaggio". Dovrebbe essere fatto col primo capitolo penso.
- Jump Issue #23 Information Update
Center Colour:
- Kuroko no Basket
- Magico
- Kurogane <--
Ho come l'impressione che Kurogane lo vogliano cercare di far tornare a posizioni decenti visto il recente tracollo, dandogli qualche aiuto tra Vomic e Color Page.