Indovina il film!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Profondo rosso
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Tempi oscuri davvero, e maledettamente scomodi.Niente idraulica, niente elettricità, niente di niente!
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

la spada nella roccia

Qualche pischello di buona volontà dovrebbe aggiornare la classifica asd
Immagine[/center]
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

vai cal
De Hasta dignitate

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

l'amore non è solo un sentimento... È raderti le palle!
Immagine[/center]
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member

American Pie - Il Matrimonio
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

asd
Immagine[/center]
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

posso inserirmi? :morning:
...fai presto te a dire "ahò embè"...là alla finestra...calmo...ti ci vorrei vedere io a combattere con la vita, con le strisce, con l'olio, con i pompelmi, con mia madre... "ahò" dici "ahò"...
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

aiutino?
il film è vecchio ed è di un famoso regista italiano che ne interpreta i personaggi principali...
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”