Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Paradise Kiss? Non me ne vengono altri in mente con sti aiuti!!XD
Ospite

No. Però visto che siete in difficoltà metto 3 indizi insieme.
1) Incontro;
2) all' inizio della storia, il protagonista subisce un forte shock;
3) travestito;
4) scolastico;
5) le compagne di classe chiedono spesso al travestito consigli sui ragazzi;
6) il travestito sembra così tanto una ragazza che spesso il protagonista, volente o nolente, si ritrova a trattarlo come una ragazza;
7) la storia è incentrata sullo sviluppo del rapporto fra i due protagonisti ( il ragazzo e il travestito);
8) il travestito di cui sopra il primo giorno di scuola, nonostante sembri in tutto e per tutto una ragazza, si presenta come un ragazzo, tuttavia non emerge nessuna prova concreta sul suo sesso;
9) il manga è in corso in Giappone.
Ospite

A quanto pare devo mettere altri indizi.
1) Incontro;
2) all' inizio della storia, il protagonista subisce un forte shock;
3) travestito;
4) scolastico;
5) le compagne di classe chiedono spesso al travestito consigli sui ragazzi;
6) il travestito sembra così tanto una ragazza che spesso il protagonista, volente o nolente, si ritrova a trattarlo come una ragazza;
7) la storia è incentrata sullo sviluppo del rapporto fra i due protagonisti ( il ragazzo e il travestito);
8) il travestito, di cui sopra, il primo giorno di scuola, nonostante sembri in tutto e per tutto una ragazza, si presenta come un ragazzo; tuttavia non emerge nessuna prova concreta sul suo sesso;
9) il manga è in corso in Giappone;
10) Il manga è stato serializzato nel 2009 ed esce con periodicità mensile;
11) il primo amore del protagonista(quello senza dubbio maschile) si trasferisce nella sua scuola, ma è fidanzata con una ragazza;
12) il travestito assomiglia così tanto ad una ragazza da essere molto popolare anche fra i ragazzi;
13) il protagonista maschile si finge il fidanzato del travestito per aiutarlo a sbarazzarsi di un corteggiatore troppo insistente(che lo crede una ragazza).
Ospite

Ok non ne ho idea ma appena qualcuno dice il titolo me lo cerco subito e me lo leggo!!XD
Ospite

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Stavo aggiornando la classifica e dopo 20 pagine ho visto che c'era già asd , grazie boro ;)
Ospite

Di niente, però mi dispiace che te ne sei accorto quando avevi quasi finito...
Ospite

Fa niente asd , colpa mia che era una vita che non l'aggiornavo
Ospite

Non prova nessuno a rispondere?
Ospite

praticamente hai detto tutto del manga...ma credo che l'abbia letto solo tu :)
magari prova con un altro, se no rimaniamo bloccati
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”