Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Qtaro Kuho
- Hasta Reader
In questi mesi ci siamo abituati troppo "bene"... malefico Miura... 

l'autore forse va in pausa apposta per creare la voglia irrefrenabile di leggere il manga!
L'autore va in pausa perchè ha una voglia irrefrenabile di non fare una segaXDShura1188 ha scritto:l'autore forse va in pausa apposta per creare la voglia irrefrenabile di leggere il manga!
-
- Hasta Dipendente
Ragazzi.. il prossimo cap di berserk, uscirà il 23 di settembre.. insieme al volume 36 collection dell'edizione giapponese, uscite previste nel numero 19 di YA
Quindi iniziate a fare i salti di gioia perchè c'è da attendere solo 14 giorni!
Quindi iniziate a fare i salti di gioia perchè c'è da attendere solo 14 giorni!

ottimo! mi aspettavo una cosa tipo dicembre XD tecnicamente è stato in pausa "solo" un mese 

- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
e io che mi preoccupavo
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
-
- Hasta Dipendente
Secondo le ultime indiscrezione pare, con molta probabilità, che berserk ci sia una nuova pausa..
al momento non è prevista nessuna eventuale data di uscita per il cap 326!
Quindi dopo l'uscita del solo cap 325 di berserk prevista per il 23 di settembre, berserk ritorna nuovamente in pausa.. e chissà per quanto tempo!
Armiamoci di tanta pazienza!
al momento non è prevista nessuna eventuale data di uscita per il cap 326!
Quindi dopo l'uscita del solo cap 325 di berserk prevista per il 23 di settembre, berserk ritorna nuovamente in pausa.. e chissà per quanto tempo!
Armiamoci di tanta pazienza!