Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
uffa devo vincere ioRoshima ha scritto:eheh capita a volte xDRainbowZ ha scritto:oh sono rimasto indietro

questa non mi scappa
Adachi Hana di yankee kun to megane-chan
, posso non postare nessuna img e lasciare che il primo che viene ne posti una? (vi prego
)

Adachi Hana di yankee kun to megane-chan

In teoria no, perchè così sempre in teoria potresti fare punti infiniti e superarci tutti XDRainbowZ ha scritto:questo non mi scappa![]()
Adachi Hana di yankee kun to megane-chan, posso non postare nessuna img e lasciare che il primo che viene ne posti una? (vi prego
)
Dai al massimo postane una facile che la indoviniamo subito, così dopo puoi giocare di nuovo anche tu

P.S. Per caso se non sai come fare a mettere una foto senza usare imageshack o simili chiedilo che te lo spieghiamo noi?
Anche se scommetto che lo sai fare già

- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
se mi regali il tuo punto volentieriRainbowZ ha scritto:questa non mi scappa![]()
Adachi Hana di yankee kun to megane-chan, posso non postare nessuna img e lasciare che il primo che viene ne posti una? (vi prego
)

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler: