Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ahahah ero solo passato per caso e ho visto che cal l'aveva fatta facile facile..non ho esitato un attimo a rispondere!
mi ero dimenticato che tu fossi un appassionatissimo fan di bleach..hehe cmq giusto rich! tocca a te
anche questa era semplice.. ma perchè loggo sempre tardi io! siete sempre troppo veloci.. lrpossina volta mandatemi un pm quando mettete una nuova img XD
In effetti Bleach mi piace, e infatti ho anche la frase del volume 6 nella firmaRAZGRIZ ha scritto:mi ero dimenticato che tu fossi un appassionatissimo fan di bleach..hehe cmq giusto rich! tocca a te

@Rainbow eccoti una nuova immagine

Ecco la nuova immagine, abbastanza facile, comunque a voi

- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
Urumi Kanzaki di GTO
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler:
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
ne faccio uno un po' più difficile allora 

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."

Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler: