Non lo ho nemmeno mai visto, 60 anni sono un po troppimatt_mora ha scritto:eeeeeeesattooo!! XD oh finalemente sono riuscito a farne uno difficile XD
Indovina il film!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- morand
- Hasta Hero
già però dai non lamentiamoci
comunque vado ora
"Ho da dirvi semplicemente questo: voi giocate contro la squadra della reazione, dovete vincere o vi spacco la testa a tutti, capito?" è vecchio anche questo ma mi piace troppo il film da cui ho preso la frase XD

"Ho da dirvi semplicemente questo: voi giocate contro la squadra della reazione, dovete vincere o vi spacco la testa a tutti, capito?" è vecchio anche questo ma mi piace troppo il film da cui ho preso la frase XD
Dai, a volte ci sono anche io, ma molto raramente e soprattutto non ne indovino mezzo
Sarà che non guardo molti film XD
E a proposito del film di matt, Full metal jacket???

Sarà che non guardo molti film XD
E a proposito del film di matt, Full metal jacket???
D: ma cavolo mi sto rendendo conto che non faccio altro che guardare film da 16 anni D: che cosa triste D:
-
- Hasta Kohai
la frase non la ricordo bene, ma mi suona simile a quella di un film che non definirei vecchio, ma vecchissimo!matt_mora ha scritto:"Ho da dirvi semplicemente questo: voi giocate contro la squadra della reazione, dovete vincere o vi spacco la testa a tutti, capito?" è vecchio anche questo ma mi piace troppo il film da cui ho preso la frase XD
sarà forse degli anni 50 o 60 ad andar bene...
ho indovinato il periodo?
se si penso di sapere la risposta...