Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
elfen_lucy

recentemente (ieri) ho finito di leggere il secondo volume del manga di Nausicaa :D
E' davvero fantastico ed è impressionante la bravura del maestro :mrgreen:
Quanto lo invidio... :lol:
Consiglito a tutti!
Ospite

proprio oggi ho letto il volume sei di soul eater, non mi è piaciuto granché, forse perché mi son spoilerato troppo asd
Ospite

Ho cominciato da un pò a leggere Mago. I primi capitoli sono un pò pallosi asd ma sono sicuro che migliorerà. Mi attrae lo stile di disegno e la storia a mio parere particolare :)
Ospite

Dunque oggi mi sono letta il primo volume di THR proprio fatto dall'Hasta team ^^
Ho iniziato a leggerlo grazie all'anime...ma visto che ci mettevo troppo a vedere le puntate ho deciso di mettermi a leggerlo e il mnaga è veramente molto più bello rispetto all'anime .
Non ci sono paragoni , Tsuna mi piace molto come è disegnato per non parlare di Reborn , che rulla alla grande asd
Spoiler:
VOGLIO DIVENTARE IL DECIMO BOSS DELLA MAFIA !! :riot:
Ospite

io una settimana fa ho iniziato gantz e ora sono pari con hasta (e sono sotto pla matura asd )
che dire mi ha preso un sacco ogni capitolo è sempre più bello :1coffe:
Ospite

ho iniziato a leggere x-blade di tatsuhiko ida e satoshi shiki.
ora stanno al 3 vol in italia e promette molta violenza e parecchie sorprese.
la storia assomiglia vagamente a bleach: c'è questo ragazzo che trova una ragazza che può trasformarsi in spada e dovrà fare un po di casini in una parte della città di tokyo che è andata distrutta
braccofil
Hasta Reader
Hasta Reader
Contatta:

appena finiti di leggere LoveHina , DeathNote e FMA
Kouya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Nulla di nuovo in questi giorni...apparte aver riletto per l'ennesima volta Maison Ikkoku. Sempre più bello ogni volta che lo rileggo. :D
Immagine

Prof:"Nishi...alzati in piedi!" - Nishi:"Iniziamo questa xxxxx di lezione" Lol.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”