Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

gatsu93!!=) ha scritto:
b4cc ha scritto:Berserk è IL manga, non puoi non leggerlo...
io dicevo il post di mazacc... :fumo: :fumo: berserk saranno gia tre anni ke lo seguo lo so a memoria
Uauauauaua forse si è confuso...dimmi vuoi una sintesi del mio post o di quell'altro che promuoveva una teoria sul cavaliere? Cmq il mio post non penso abbia bisogno di sintesi!
Eriol

in ogni caso è meglio che miura si sbrighi a farli arrivare sull'isola degli elfi...

VOGLIO VEDERE IL RE CASTAGNA!!!
gatsu

Eriol ha scritto:in ogni caso è meglio che miura si sbrighi a farli arrivare sull'isola degli elfi...

VOGLIO VEDERE IL RE CASTAGNA!!!
io di co ke e 1 parente di pack...
Ospite

Ragazzi mi sa che ci vorranno un altro paio di capitoli prima che i nostri arrivino dal re degli elfi...ho letto l'ultimo in inglese:
Spoiler:
Ci sono ancora immagini dell'imperatore che continua a trucidare chi gli sta attorno. Questa volta però lanciando delle fiamme dalle bocche delle sue facce...insomma mancano solo i morti che resuscitano dalle tombe e l'apocalisse è pronta! Penso che nel prossimo i 2 (Grifis e l'imperatore) s'incontreranno ma non la faranno assolutamente finita...ne manca ancora!
Ospite

baggio uppa sto capitolo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
baggio86

aggiunto il capitolo 297
Yamato

Capitolo 297:
Spoiler:
Miura se la prende comodissima, facendo passare altre due settimane per nulla. Finalmente, però, sembra che ci sarà 'sto benedetto scontro finale della saga dell'ascesa di Grifis, per poi tornare su Gatsu e l'Isola degli Elfi!!
Un dato preoccupante emerge da questo capitolo: non c'è scritta la data di uscita del prossimo O_____O Non è che Miura torna a farsi una delle sue fottutissime vacanze lunge 20 mesi?! è________é
gatsu

xo nn ha tutti i torti... guarda ke disegni... xo x le pause e 1 rottura ke capricci
Spoiler:
merdosi...
Ospite

Ragazzi vi quoto in pieno! è un'agonia aspettare così tanto per uno scontro che non c'è :D
Aspettiamo fiduciosi dunque (possiamo fare solo questo), chissà cosa ci riserverà Miura...spero che sia una battaglia coi fiocchi altrimenti m'
Spoiler:
INCAZZO DI BRUTTO
Yamato

gatsu93!!=) ha scritto:xo nn ha tutti i torti... guarda ke disegni
Sul binomio pause-disegni mi sono già espresso lungamente. Dico solo che c'è chi, in meno tempo, ne fa di (secondo me) migliori... quindi quelli non sono una giustificante!
Rispondi

Torna a “Berserk”