Uauauauaua forse si è confuso...dimmi vuoi una sintesi del mio post o di quell'altro che promuoveva una teoria sul cavaliere? Cmq il mio post non penso abbia bisogno di sintesi!gatsu93!!=) ha scritto:io dicevo il post di mazacc...b4cc ha scritto:Berserk è IL manga, non puoi non leggerlo...![]()
berserk saranno gia tre anni ke lo seguo lo so a memoria
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
in ogni caso è meglio che miura si sbrighi a farli arrivare sull'isola degli elfi...
VOGLIO VEDERE IL RE CASTAGNA!!!
io di co ke e 1 parente di pack...Eriol ha scritto:in ogni caso è meglio che miura si sbrighi a farli arrivare sull'isola degli elfi...
Ragazzi mi sa che ci vorranno un altro paio di capitoli prima che i nostri arrivino dal re degli elfi...ho letto l'ultimo in inglese:
Spoiler:
xo nn ha tutti i torti... guarda ke disegni... xo x le pause e 1 rottura ke capricci
Spoiler:
Ragazzi vi quoto in pieno! è un'agonia aspettare così tanto per uno scontro che non c'è 
Aspettiamo fiduciosi dunque (possiamo fare solo questo), chissà cosa ci riserverà Miura...spero che sia una battaglia coi fiocchi altrimenti m'

Aspettiamo fiduciosi dunque (possiamo fare solo questo), chissà cosa ci riserverà Miura...spero che sia una battaglia coi fiocchi altrimenti m'
Spoiler:
Sul binomio pause-disegni mi sono già espresso lungamente. Dico solo che c'è chi, in meno tempo, ne fa di (secondo me) migliori... quindi quelli non sono una giustificante!gatsu93!!=) ha scritto:xo nn ha tutti i torti... guarda ke disegni