Che ne pensate degli attori?
Critiche (quello che so fare meglio >.>)
Il fatto che c'è Ninomiya degli Arashi a fare Kurono, per me è una presa per il culo nei confronti dei manga. Mi sembra solo una trovata commerciale per attirare le solite ragazzine allupate che vogliono vedere sto tipo in tutina aderente (vedisi commenti di youtube). E poi non ci somiglia fisicamente e non mi sembra un attore adatto a questo ruolo.
E la tizia che fà Tae è troppo gnocca per interpretarla. Si presume che Tae sia una tappa cessa. E soprattutto: che ci fà Tae nella saga dove c'è Kishimoto, Kato & Company?
Già per queste 2 cose prevedo che sarà una delle solite vaccate jappe per fare incassi.
Cose positive (almeno credo)
Per quanto riguarda gli altri attori, Kato è interpretato da quello che aveva fatto L nel film di death note. Di faccia non ci somiglia per niente però è un bravo attore quindi non si sa mai.
Chi interpreta Kishimoto non credo di averla vista da altre parti quindi non so dire se è brava a recitare o no. Almeno con l'aspetto fisico ci somiglia.
Anche chi fà Kishi somiglia tantissimo al personaggio del manga. Basandomi dal trailer e dalle facce che fà presumo che potrebbe andare bene...ma è pur sempre un trailer.
Infine, sempre da quello che posso capire dal trailer, anche gli effetti speciali non credo che saranno poi tanto male
Commento finale
Direi che con queste informazioni, secondo me sarà per il 90% un epic fail
Però almeno la musichetta è figa