Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

cetto88 ha scritto:Nelle parti che avete tradotto in romanaccio ci vuole un interprete...
Dai che si capiscono e comunque.....sbrighete a natte a presentà asd
Yamato

cetto88 ha scritto:Nelle parti che avete tradotto in romanaccio ci vuole un interprete...
1) Presentati;
2) guarda, io non sono manco romano - ho solo vissuto a Roma - quindi quello non è nemmeno romanaccio: è italiano rivisitato, direi che si capisce senza problemi xD Poi, io l'ho sempre detto: posso sempre tradurre in genovese XD
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

quando lo farai non ci capiremo più niente! Ci toccherà abbandonare Psyren. asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Perchè non provate in siciliano asd vi posso dare una mano :2sasa:
Yamato

Allora, piccole novità riguardanti la novel di Psyren che uscirà in Giappone:
1) l'uscita è prevista per settembre;
2) Toshiaki, per mettere l'acquolina in bocca ai lettori, sta facendo alcune ipotesi sul contenuto della tale: sin'ora ha menzionato "La vita di Amamiya prima dell'arrivo di Yoshina a Psyren" o "Un episodio segreto riguardante i bambini di Elmore Wood". Insomma, la novel non dovrebbe seguire la storia del manga (come successo con Naruto o Bleach), ma dovrebbe avere delle storie inedite.

Se sarà possibile reperirne un testo in inglese e avrò abbastanza tempo (dopotutto, un romanzo è sempre un romanzo!!), potrei anche mettermi in testa di tradurla, tanto essendo un testo scritto non ha bisogno di editing e quindi non dovrei occupare nel progetto nessun altro del team (che, giustamente, hanno anche altre cose da fare xD). Tutto dipende anche, ovviamente, da quanto mi interesseranno le vicende narratevi xD

Poi, altra info:
Toshiaki nel frontespizio del capitolo appena uscito (anzi, che dovrebbe ancora uscire xD) in Giappone ha parlato di un certo "Trejan Island 2010" e della possibilità di leggerlo. Ho cercato informazioni e non ho trovato nulla, ma anche qui rimanere connessi che vi farò sapere - se trovo qualcosa!

Ci si becca per ulteriori aggiornamenti e, magari, per commentare i capitoli settimanali!! Ja ne!!
Ospite

Mi sa che troveremo Marie trasformata in Taboo :(
Ma il Grigori 03 ha il potere del ghiaccio ??
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Saejima ha scritto:Mi sa che troveremo Marie trasformata in Taboo :(
Ma il Grigori 03 ha il potere del ghiaccio ??
si si è quello del ghiaccio. Sembra Silver surfer nei "fantastici 4" asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ma non si hanno notizie di una fine di psy giusto?
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

potereafro ha scritto:ma non si hanno notizie di una fine di psy giusto?
per adesso mi sembra di no, si può ipotizzare una fine non troppo lontana ma nulla di ufficiale
Ospite

Questo manga mi piace davvero molto! L'ho scoperto quasi per caso, e mi sono subito appassionato. Ha le potenzialità per diventare un manga di primo livello, spero che via via la storia si faccia sempre più bella! Per adesso mi ha stupito in positivo ^^
Rispondi

Torna a “Psyren”