Cosa state ascoltando? [togliere le firme]

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Nothing else matters - Metallica
Ospite

auron287 ha scritto:Nothing else matters - Metallica
mi sono venute le lacrime quando l'hanno fatta e dire che a sentirla normalmente non la sopporto più
shadows in flame - Judas Priest
Ospite

Dance of the death - Iron maiden
ps. uei master allora sei riuscito a tornare sano e salvo :mrgreen: comunque è stato come penso un evento apocalittico o pensavi meglio :?:
Ospite

Bathory - Valhalla
Ospite

auron287 ha scritto:Dance of the death - Iron maiden
ps. uei master allora sei riuscito a tornare sano e salvo :mrgreen: comunque è stato come penso un evento apocalittico o pensavi meglio :?:
Grotesque - Linea 77
probabilmente se leggerai in giro che è stato uno schifo. in parte hanno ragione perchè c'era un tempo di merda e il posto era diventato una marea di fango inpraticabile però devo dire che io me lo sono goduto un sacco ed p stato bellissimo, peccato veramente per le condizioni atmosferiche perchè se no sarebbe potuto veramente essere il concerto della mia vita
Ospite

Ascendancy - Trivium
sarà meglio la prossima volta :D (comunque che spettacolo svariate ore sotto l' acqua e nel fango a sentire buona musica metal :4rock: :4rock: :4rock: )
Ospite

Venditti- Giulio Cesare, è perfetta da ascoltare nel periodo esami.
Ospite

Beer Beer dei Korpiklaani
P.S. per chi non lo sapesse è un gruppo finlandese che suona folk metal
Ospite

auron287 ha scritto:Ascendancy - Trivium
sarà meglio la prossima volta :D (comunque che spettacolo svariate ore sotto l' acqua e nel fango a sentire buona musica metal :4rock: :4rock: :4rock: )
sarebbe stato più spettacolare senza fango e acqua asd
il mostro - Linea 77
Ospite

Becoming the Bull - Atreyu
hai sicuramente ragione asd , ma pensati tra qualche anno con i nipotini a raccontare della storica giornata passata nel fango e sotto un diluvio pur di essere presente a questo megaconcerto, diventerai un eroe asd asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”