Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

AlekBD ha scritto:Ragazzi ma ogni quanto tempo viene rilasciato un nuovo capitolo??? Sono ansioso di leggere il 77° xD
1) Vatti a presentare nella sezione "Benvenuti", per favore
2) I capitoli in Giappone escono ogni settimana, da lì in poi sta alla velocità degli scanalator americani, e poi nostra.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Settimana prossima doppio cap più pag a colori :ommio: prevedo fatica :ommio:
Immagine
Immagine
Immagine
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Hidan ha scritto:Settimana prossima doppio cap più pag a colori :ommio: prevedo fatica :ommio:
Mmm... vuol dire che ora succede qualcosa di grosso :D
Immagine
Yamato

Luca Morante ha scritto:
Hidan ha scritto:Settimana prossima doppio cap più pag a colori :ommio: prevedo fatica :ommio:
Mmm... vuol dire che ora succede qualcosa di grosso :D
Sì, si avvicina San Valentino e gli shonen romantici hanno gli special xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Beh, questo è il 3° manga a beccarsi il cap doppio, dopo FT e nonmiricordoquale XD quindi suppongo che sia dovuto ad un buco del magazine asd
Immagine
Immagine
Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 77.
Ospite

bhe,che dire
Spoiler:
Anche io dico che Akari ha ragione,ma dico anche che Haruto ha i suoi buoni motivi,l'ho già detto che io mi sarei sparato subito sotto casa di Eba già dalla telefonata di Rin,macché aspettare due settimane facendomi leccare le ferite da Kanzaki,ma da qui a trasferirmi a Tokyo senza sapere qual è la situazione reale,c'è l'oceano.
Io comincio a pensare una cosa del genere,Seo sta' vendendo l'anima per fare un cross over vero e proprio con Suzuka,cioè è l'unico motivo che mi spiega il significato di questo arco narrativo così strano e innaturale(sempre in confronto con il resto del manga).
Ospite

Grazie 1000 x il capitolo 77!
Ospite

Letto il cap: che dire.. Eba di nuovo nei guai o Haruto si è fatto troppi trip mentali? Io spero la seconda, spero che Seo ci faccia davvero capire che anche nei manga non è tutto rose e fiori, ma che la nostra realtà,cruda e meschina, si rifletti anche in questo manga, e non solo questo, ma non voglio divagare. asd Anche se temo molto che l'autore decida di seguire la prima, o chissà, qualcosa di totalmente inaspettato?! ;)
Ospite

Grazie per il capitolo 77!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”