FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

1000 grazie per il nuovo capitolo :D
Ospite

grazie per il 103 :D :D
Ospite

Grazie! :mrgreen:
Spoiler:
silver ha scritto:e bravo a scar...il ragazzo sta mettendo la testa a posto!!! asd ...bradley ha fatto veramente la faccia del cretino quando ha compiuto quella trasmutazioni!!! asd

speriamo ke nel prox capitolo scar gli faccia la festa al comandante e ke roy riesca a fare qualcosa degna di lui,anke se in quelle condizioni la vedo dura!!! :ommio:

p.s. cosa sarai mai quel foglio ke portano gli ishval?!?!?un cerchio alchemico??? :mmm:
Già, neanch'io posso credere che Roy ora sia fuori dai giochi, qualcosa farà. :evviva: Invece Izumi sta facendo un po' da tappezzeria. :3look:

E per quanto riguarda i compari di Scar, credo che quei cerchi abbiano qualcosa a che fare con il cerchio rovesciato che si vede qui: https://hastateam.com/reader/FullMetal_Alchemist/077/28. Hoho ha un piano, non può essere altrimenti.
Shukumei Taisa ha scritto:Sono tutti one shot tranne Shangai Yomakikai che ha un volume solo. Raiden non avrà sequel.

Al momento inoltre Hiromu arakawa sta lavorando anche a Step Fater Step con la fomossisima autrice Miyabe Miyuki e a un manga tratto da un libro di una tipa inglese... :shock:

Poi c'è un manga che non riesco a trovare da nessuna parte... Totsugeki tonari no ekkisu... sembra introvabile :shock:

la biografa non ufficiale della vacca di hokkaido, altro che miss-tu-sai-cosa :5XD:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

grazie mille x il 103!! :D :D
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Grazie x il capitolo 103!!
silver

Spoiler:
esk ha scritto: Già, neanch'io posso credere che Roy ora sia fuori dai giochi, qualcosa farà. :evviva: Invece Izumi sta facendo un po' da tappezzeria. :3look:

E per quanto riguarda i compari di Scar, credo che quei cerchi abbiano qualcosa a che fare con il cerchio rovesciato che si vede qui: https://hastateam.com/reader/FullMetal_Alchemist/077/28. Hoho ha un piano, non può essere altrimenti.
izumi infatti nn sta facendo grankè...sembra un po fuori luogo!!! asd ...kmq a roy potrebbero utilizzarlo lo stesso km lanciafiamme umano...ke tristezza... :ommio:

kmq x quanto riguarda il cerchio degli ishval possibile ke sia in grado di annullare in qualke modo il cerchio creato dal padre...secondo me è l'opzione + plausibile!!!
Ospite

Bellissimo capitolo!
Spoiler:
Io pure ritengo che gli Isvalian stiano creando il cerchio di contrapposizione a quello creato dagli Homunculus, sono curioso di vedere che combinerà Izumi... anche se al momento sta badando al povero Mustang, usarlo come lanciafiamme? XD Com'è combinato, poretto, brucerebbe i nostri prima di far qualcosa al padre e a Pride. Bellissimo invece il colpo di scena di Scar, che usa per la prima volta il potere della ricostruzione **, adoro Scar come personaggio
Ospite

grazie grazie nn vedevo l'ora
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il capitolo 103
Ospite

Che bello... vedere una teoria che ho elaborato ad agosto 2009 realizzarsi come un pezzetto di un puzzle... asd
Ci godo! Vabbè.... a parte le cavolate... se non ci credete andate qui

Grazie per il cap 103!! ^^

Comunque ormai pr come sono andate le cose è ovvio che Il cerchio alchemico rovesciato verrà usato contro il padre... senza dubbio Hiromu Arakawa non lascerà quel punto scoperto. :lol:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”