Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap 74.
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie per il capitolo 74 ^^

Secondo voi all'incirca quanto può mancare alla fine del manga?
Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Luca Morante ha scritto:Secondo voi all'incirca quanto può mancare alla fine del manga?
Per me, se la storia segue il corso più breve, 3-4 volumi...
Spoiler:
bisogna vedere cosa risponderà Haruto a Nanami, e se Seo ha intenzione di continuare a fare vedere il loro rapporto come ha fatto con Suzuka, o se ha intenzione di farlo ritornare con Eba... insomma, direi che è ancora tutto da vedere, le possibilità sono tante asd
Immagine
Immagine
Immagine
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

quindi dovrebbe finire tra non tantissimi volumi? mi conviene aspettare e leggere tutto insieme?
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Beh, 4 vol sono 36 cap, che equivale a più di mezzo anno di serializzazzione, senza contare possibili pause... direi che se hai altro da leggere puoi aspettare, ma penso che ci voglia cmq un bel pò alla fine... ti conviene più cominciarlo, potrebbe arrivare anche a 18 volumi come Suzuka... asd
Immagine
Immagine
Immagine
f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Contatta:

secondo me è inutile porsi ste domande, chi vivrà vedrà. e poi questo manga è da leggere subito, così sei in trepida attesa per ogni capitolo, per me è meglio così che avere tutto il manga pronto, anche se devo dire che 100% fragola mi ha fatto trepidare in attesa che lo leggesi il giorno dopo asd quindi non so te come vivi Kimi no iru machi ma spero per te che sia lo stesso(non sono andato off-topic?).
L'Hentai è l'arte suprema.
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.

http://yoninnokami.altervista.org/
http://weeklyjapanmanga.forumcommunity.net/
http://beyblade.forumfree.net/
Jjarod

Mah... Partendo dal presupposto che la prescelta finale sarà sicuramente Eba (idea mia, badate bene) e aggiungendo la speranza che Seo non annacqui il brodo come fece in Suzuka, direi che in tre volumi o poco più potrebbe farcela.

Ma siccome probabilmente l'ultima speranza, per ragioni editoriali sarà disattesa, direi che ci dovremo sorbire altri 7/8 volumi.
Ospite

weee!! ciao belli indovina chi è tornato dopo mesi senza computer?!??!?! asd asd asd
Comunque la prima cosa che ho fatto è riprendermi Kimi e adesso sono incazzato nero con Seo :evil: :evil: :evil:
Spoiler:
non mi puoi fare una cosa del genere,magari nella realtà succede anche così,ma qui stiamo parlando di Eba,dannazione,come non è nel personaggio di Kanzaki ad essere l'idiota del villaggio(sì,come idiozia è arrivata ai livelli di Haruto,che è tutto dire),sembra quasi che Eba e Kanzaki si siano scambiate le personalità,cos'è diventato questo manga,una gara a chi è più schizofrenica??!?!? Per quanto riguarda la telefonata di Rin ci sono due possibilità o è tutto inventato da Eba per "aiutare" Haruto a farsi dimenticare o Rin è una bella stronza sadica(cosa non trascurabile),altrimenti che senso aveva chiamare tutte e due le tipe,quasi per essere sicuri che Haruto lo venisse a sapere!!!!
Infine 'sto scambio dei ruoli tra Kanzaki ed Haruto,non mi è piaciuto nemmeno un po',c'era proprio bisogno di far fare ad Kanzaki le stesse cose che ha fatto Haruto tempo addietro(con il conseguente abbassamento del quoziente intellettivo,ribadisco)?!?!?!??
Un punto di demerito va anche ad Haruto,ti faceva proprio schifo prenderti un cazzo di treno e piantarti davanti a casa sua finché non ti avesse parlato?!?!?!?!?!?!?!Se fossi stato nei suoi panni,avrei almeno voluto sentire dalla voce di Eba che era finita e non da Rin che potrebbe essere anche una figlia di qualche demonio!!!!
Spero proprio che Seo spieghi per bene questa situazione e che non faccia rispuntare Eba all'improvviso,perché questa sarebbe proprio la volta buona che vado in giappo a sputargli in un occhio!!!!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Analisi perfetta asd sono d'accordo asd voglio vedere cosa dirai dopo aver letto il 75 asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”