Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Jjarod

Grazie per il capitulo!
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie per il capitolo 73 ^^
Spoiler:
Secondo me eba ha chiesto a rin di dire questa cosa del ragazzo a kanzaki per permettere ad haruto di dimenticarsi di lei. In realtà eba ha problemi più gravi e ha dovuto troncare la relazione con il suo ragazzo inventandosi questa storia per non farlo preoccupare. Però rin alla fine deciderà di raccontare tutto a haruto e lui correrà da eba per aiutarla, si rimettono insieme e tutti felici e contenti.
Spero non finisca davero così perchè altrimenti sarebbe troppo prevedibile. Non ho molta esperienza in fatto di shonen romantici e non so di solito le cose come vanno a finire, quindi voglio affidarmi all'originalità dell'autore.
Immagine
serafin74

Grazie mille per il capitolo ;)
Spoiler:
Non capirò mai Kanzaki. All'inizio del manga la signorina non ha trattato molto bene il povero Haruto. E adesso cosa le è preso? Il comportamento di Eba non è chiaro, deve essere successo qualcosa, la storiella del nuovo ragazzo non è plausibile.
Ospite

grz mille x il capitolo asd ah... gia un altra cosa ma quanti sono i volumi??? avevo visto su wikipedia ke ce ne sono 7 di volumi ma poi controllando... o visto ke qui arriva fino al 6 volume piu altri 20 cap circa e non penso ke in 1 volume ci siano kosi tanti cap o forse mi sto sbagliando io....
Yamato

xDarkanimax ha scritto:grz mille x il capitolo asd ah... gia un altra cosa ma quanti sono i volumi??? avevo visto su wikipedia ke ce ne sono 7 di volumi ma poi controllando... o visto ke qui arriva fino al 6 volume piu altri 20 cap circa e non penso ke in 1 volume ci siano kosi tanti cap o forse mi sto sbagliando io....
1) Sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti";
2) i volumi usciti sino ad ora in Giappone sono 7, ma prima escono i capitoli su rivista, motivo per cui ci sono più capitoli che volumi. Al momento i capitoli coprirebbero una cosa come 8 volumi, ma il manga è ancora in corso e non sembra decisamente prossimo alla conclusione.
Ospite

Grazie mille per il capitolo!
f@bry$h@rk92%
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Contatta:

grazie mille :D lo aspettavo
L'Hentai è l'arte suprema.
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.

http://yoninnokami.altervista.org/
http://weeklyjapanmanga.forumcommunity.net/
http://beyblade.forumfree.net/
Ospite

Grazie mille per il capitolo 74 :)
Spoiler:
non so perchè ma ho la sensazione che Haruto dice di no a Kanzaki...
Ospite

Grazie per il capitolo n° 74!
serafin74

Grazie per il capitolo ;)
Spoiler:
Non ci posso credere, Nanami che si dichiara ad Haruto. Secondo me Il ragazzo accetta di uscire con lei a patto di rimanere solo amici.....almeno all'inizio, poi si vedrà
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”