x il fatto del preparare gli episodi credo ke la maggior parte già li abbiamo fatti e forse stanno lavorando su quelli finali...nn credo proprio ke riescano a fare un episodio(ke secondo me è anche davvero ben fatto) in una settimana!!! ...
x il fatto dei filler nn credo potrebbero starci una 10ina in totale,ma forse un altri 3-4 si...
inoltre pensavo ke forse potrebbero avere in mente di trasmettere l'ultimo episodio dell'anime il giorno dell'uscita del capitolo finale,sarebbe anke bella km cosa secondo me!!!...x quanto riguarda la durata,i 65 episodi potrebbero essere veri!!!facendo 2 calcoli rimarrebbero 37 puntate e quindi 9-10 mesi alla fine dell'anime e questo consentirebbe ancora l'uscita di altri 9 capitoli almeno!!!
kmq queste sn tutte supposizioni e cosa abbia in mente l'Arakawa nessuno lo puo sapere!!!
silver ha scritto:
inoltre pensavo ke forse potrebbero avere in mente di trasmettere l'ultimo episodio dell'anime il giorno dell'uscita del capitolo finale,sarebbe anke bella km cosa secondo me!!!
Una doppia scorpacciata di FMA... Non bello, sarebbe epico...
Il finale da quel che sapevo l'Arakawa lo ha già in mente e nulla esclude (anzi è sicuro) che lo sappiano anche gli sceneggiatori.
Per gli episodi del nuovo FMA lo stavano progettando da tempo, non fanno un episodio a settimana xD
Poi contate che non è che il capitolo viene fatto e 2 giorni dopo viene reso pubblico... ogni capitolo che vediamo certamente è già stato fatto mesi prima (almeno uno o due... almeno ) quindi con gli intrecci e coi disegni (oltre che con la trama) gli sceneggiatori sono anche un po' + avanti a noi ... di materiale ne hanno x fare con calma
Ery ha scritto:Il finale da quel che sapevo l'Arakawa lo ha già in mente e nulla esclude (anzi è sicuro) che lo sappiano anche gli sceneggiatori.
Non capisco come ho fatto a non pensarci prima...
Ery ha scritto:Per gli episodi del nuovo FMA lo stavano progettando da tempo, non fanno un episodio a settimana xD
Poi contate che non è che il capitolo viene fatto e 2 giorni dopo viene reso pubblico... ogni capitolo che vediamo certamente è già stato fatto mesi prima (almeno uno o due... almeno ) quindi con gli intrecci e coi disegni (oltre che con la trama) gli sceneggiatori sono anche un po' + avanti a noi ... di materiale ne hanno x fare con calma
Giaaaaà! Però farebbe strano scoprire come va a finire dall'anime invece che dal manga...
esk ha scritto:Lo ripeto: Hawkeye non muore.
Perché?
1. Non funziona ai fini della trama.
2. Non so spiegarlo meglio di così, per cui non chiedetemi come faccio a saperlo, lo so e basta.
silver ha scritto:
Shukumei Taisa ha scritto:
1. Roy di Xing?! Se lo è davvero mi suicido. Sarebbe troppo per i miei poveri neuroni.
Xing?!?!?...mi è sfuggito qualcosa?!?!?
Nah, era solo una diceria che avevo trovato in un forum inglese. Sospetto che l'autore/autrice di questa bufala avesse pensato che dietro alle misteriose (?) origini di Mustang ci fosse... beh, l'imperatore di Xing. È un po' come la storia che Grumman sarebbe il nonno di Riza... sono solo canzonette, ops, fungirlismi.
Shukumei Taisa ha scritto:2. Riza ( al momento ) non è ancora ufficialmente la fidanzata di Roy......
La loro è tutta una facciata. È l'Arakawa che non ci ha voluto dire niente. Ehm, ehm... chi se l'aspettava ad esempio che in Juushin Enbu sarebbe arrivata una cicogna?! *ammicca pesantemente in direzione di Ryuukou e Rinmei*
E riguardo all'altra persona, io penso di NO.
Spoiler:
Winry è stata affidata ai soldati di Briggs, gli stessi che hanno fatto del loro QG una fortezza impenetrabile, hanno neutralizzato Sloth in men che non si dica, e sono sbucati a Central facendola sotto il naso ai cattivi. Se i soldati più preparati, competenti e forti di tutta Amestris hanno concluso che Resembool fosse un luogo sicuro per lei, allora lo è.
Beh, a questo punto mi pare superfluo chiarire che nella corsa al posto di Comandante Supremo io tifo selvaggiamente per la sorellona Armstrong. Cioè, Mustang è tanto caro e buono, e bello, e figo, e schiocca le dita ed è l'inferno - altro che l'Ispanico - e le minigonne, e l'erotico di Ishbar, e tutto quel che volete, però la persona giusta è lei. Non ci sono storie. Olivier for president!
Il ruolo di Winry per me è solo quello di aspettare, così come ha promesso a Ed, magari con una torta di mele sul davanzale, stile Nonna Papera.
Ok, se il destino del manga dipendesse da me nessuno ci lascerebbe le penne. Beh, se poi l'Arakawa ci tira anche questo bello scherzone, allora mi prostrerò... no questo già lo faccio... beh, mi straprostrerò virtualmente ai suoi piedi.
Mò ce l'ho io la domanda.
Ma secondo voi davvero si chiuderà col 25° volume??? Significa che non andrà oltre il 103°, o al massimo il 105° capitolo.
Vuol dire che non supererà l'inverno!
Quoto in toto e spero che non succeda niente alla mia carissima OcchioDiFalco!
Ma su una cosa in più di tutte quoto con te!
Beh, a questo punto mi pare superfluo chiarire che nella corsa al posto di Comandante Supremo io tifo selvaggiamente per la sorellona Armstrong. Cioè, Mustang è tanto caro e buono, e bello, e figo, e schiocca le dita ed è l'inferno - altro che l'Ispanico - e le minigonne, e l'erotico di Ishbar, e tutto quel che volete, però la persona giusta è lei. Non ci sono storie. Olivier for president!
Olivier for President! Ma non perchè Roy non è adeguato.... maperchè sono femminista!!!
Shukumei Taisa ha scritto:
Ma su una cosa in più di tutte quoto con te!
Olivier for President! Ma non perchè Roy non è adeguato.... maperchè sono femminista!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì!
Diciamocelo, Shukumei Taisa. Con le donne al comando il mondo andrebbe decisamente meglio, eh?!
Vale la pena ripeterlo: OLIVIER FOR PRESIDENT!!!!!
Io ho letto solo i primi 2 volumi e visto qualche espisodio della serie Brotherhood, ma comunque a me piace, insomma la storia è originale, interessante, bello si (: