Da notare la presenza dentro il fondoschena del coso di uno dei 5 della MdD in quel disegno di Miura,
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
@ narutfan92: Non è somiglianza ma è una pura copia... Miura lo aveva già fatto con le "scale pazze" (non ricordo il nome originale
) nei primi volumi quando viene evocata la MdD dal Conte!
Da notare la presenza dentro il fondoschena del coso di uno dei 5 della MdD in quel disegno di Miura,
-
Ospite
Il 20esimo anniversario di Berserk, cioè mettiamo che ho iniziato a leggere berserk a 14 anni, ora ne ho 34 e sto ancora aspettando di vedere la fine -_-
è chiaro che ormai Miura stia rivaleggiando con Beautiful
- Ethan Cole
- Bimbo-Minchia

letto l'ultimo capitolo, molto ben fatto.
ma la cose migliore è che il 9 ottobre esce già iò prossimo °_°
avanti così!
ma la cose migliore è che il 9 ottobre esce già iò prossimo °_°
avanti così!
-
Dragon_slayer
Ha semplicemente ripreso la normale uscita: Young Animal (la rivista su cui è pubblicato Berserk è bi-settimanale).Kakashi46 ha scritto:Finalmente Miura si dà una mossa,spero
-
Ospite
Grazie del capitolo!! Ma dov'è? Vedo solo immagini, scherzo scherzo
, me lo immaginavo un'altro capitolo così, per fortuna che ci sono i disegni spettacolari che reggono il capitolo
Spoiler:
-
Ospite
ti posso dire , io ho avuto per la prima volta berserk tra le mani quando stavo alle superiori e se non sbaglio era la prima ristampa.Aranel Nero ha scritto:Il 20esimo anniversario di Berserk, cioè mettiamo che ho iniziato a leggere berserk a 14 anni, ora ne ho 34 e sto ancora aspettando di vedere la fine -_-
rivaleggiare con beautiful?....... NOOOO lo vuole proprio stracciare
-
Ospite
Noto con gioia e un pò di terrore che la storia sembra arrivata a metà.. o meglio, all'inizio di una nuova saga!
Cioè, sono contento, ma un pochino shockato da queste nuove rivelazioni! Gatsu avrà 2000 anni alla fine della serie!
Cioè, sono contento, ma un pochino shockato da queste nuove rivelazioni! Gatsu avrà 2000 anni alla fine della serie!